sabato 10 novembre 2012

Solfato di Magnesio per asma


L'asma, che è tipicamente caratterizzato da difficoltà nella respirazione, è una condizione in cui si gonfiano i passaggi di aria (tubi) che il trasporto inalate l'aria nei polmoni. Per essere più specifici, gonfiore colpisce le pareti interne delle vie respiratorie. Le vie aeree gonfia limitare il libero flusso d'aria, rendendo così difficile respirare correttamente. Uno dei modi migliori per gestire questo problema medico lunga vita comporta l'uso di farmaci come i corticosteroidi e broncodilatatori per inalazione che per ottenere sollievo da mancanza di respiro. Tuttavia, quando la prima linea di trattamento non funziona, soprattutto quando si tratta di un attacco acuto di asma o di asma refrattaria, i medici andare per solfato di magnesio.

L'asma acuta non è facile da gestire, soprattutto quando la persona è in trattamento a casa. Un attacco acuto di asma è improvvisa ed i sintomi progredire rapidamente fatali conseguenze. Gli studi dimostrano che solfato di magnesio si trova ad essere utile nel trattamento di asma acuta. Quindi, al fine di prevenire le complicanze in asma acuta, il trattamento con solfato di magnesio è sicuramente sicuro e se assunto in dose giusta, non produce effetti collaterali importanti. La persona può sperimentare da lieve a moderato disagio fisico nel sito di somministrazione.

Solfato di Magnesio per il trattamento dell'asma

I casi gravi di asma non può rispondere al trattamento convenzionale. In tali circostanze, con solfato di magnesio si è rivelato utile per controllare l'asma acuta. Come tutti sappiamo, nell'asma i muscoli che circondano il contratto vie aeree in modo anomalo. Questa condizione è indicata come spasmi muscolari che impedisce all'aria di muoversi liberamente dentro e fuori dei polmoni.

Gli studi dimostrano che solfato di magnesio somministrato per via endovenosa, favorisce il rilassamento dei muscoli. Oltre a ridurre la contrazione muscolare, solfato di magnesio anche servire a ridurre il rigonfiamento delle pareti interne delle vie aeree. Questo risultato positivo è osservata con somministrazione endovenosa di solfato di magnesio solo e anche quando viene somministrato insieme con broncodilatatori.

Attacco di asma grave può essere fatale se il trattamento viene ritardato. Un attacco d'asma peggioramento è un'emergenza medica e misure disperate devono essere prese per migliorare la respirazione. Quindi, se broncodilatatori o farmaci corticosteroidi non riescono a fornire alcun sollievo, solfato di magnesio somministrazione è consigliata.

Un punto da notare qui è che il solfato di magnesio è una alternativa ai broncodilatatori, ma a lungo termine l'uso di solfato di magnesio è scoraggiato. Inoltre, in uno studio, è stato osservato che solfato di magnesio non è molto efficace nel controllare non casi gravi di asma. Quindi, l'inalazione di broncodilatatori o corticosteroidi è sempre una scelta migliore quando si tratta di gestire l'asma da lieve a moderata. Non vi è alcuna necessità di usare solfato di magnesio quando l'asma può essere controllata con il trattamento standard attacco d'asma. Solfato di magnesio entra in foto solo quando il trattamento convenzionale sembra essere inefficace nel ridurre i sintomi dell'asma.

Solfato di Magnesio for Asthma - dose somministrata

Anche se gli studi hanno dimostrato i benefici di solfato di magnesio per l'asma, la dose non rimarrà lo stesso per bambini e adulti. Molti si chiedono, in quello di solfato di magnesio dose deve essere somministrata per via endovenosa, in modo da ripristinare la normale schema di respirazione. Circa 50 ml di acqua salina conterrà 40-100 mg / kg di infusione di solfato di magnesio. Questa dose deve essere somministrata per via endovenosa per circa 20-30 minuti. A 45 mg / kg dose di lavora spesso per trattare l'asma refrattaria nei bambini. Tuttavia, questa dose può essere dato di nuovo, come richiesto per controllare le riacutizzazioni asmatiche gravi. Dosaggio dell'adulto può variare da solfato di magnesio 1.2-2g/kg IV e viene somministrata per circa 20 minuti. Nel complesso, la somministrazione per infusione endovenosa solfato di magnesio alla velocità desiderata secondo le istruzioni del medico può promuovere la funzione polmonare migliore.

Oltre al trattamento di asma, solfato di magnesio ha un bel po 'altri scopi medicinali. Ad esempio, è utile per trattare complicazioni della gravidanza come eclampsia. La somministrazione orale o endovenosa di solfato di magnesio viene usato anche per alleviare i sintomi della carenza di magnesio. Applicazione di soluzione contenente solfato di magnesio aiuta anche a migliorare i problemi della pelle come l'acne. Tuttavia, gli usi di solfato di magnesio non sono limitate soltanto a scopi terapeutici. Ha una vasta gamma di applicazioni industriali che variano dalla preparazione di acqua salata calda nella terapia di galleggiamento alla produzione di polvere da sparo.

Nessun commento:

Posta un commento