venerdì 30 novembre 2012

Droid Bionic vs iPhone 4


Motorola Mobility recentemente aggiunto il Droid Bionic per il loro esercito in continua espansione degli smartphone basati su Android. Questo particolare dispositivo è stato annunciato nel gennaio 2011 in occasione del CES (Consumer Electronics Show), ed è prevista per un rilascio Q2. Sarà inavvertitamente essere contrapposto l'Apple iPhone 4, il re indiscusso del mercato. L'iPhone 5 sarà anche fuori qualche volta nel mese di giugno, in modo che il Bionic Droid avrà una concorrenza ancora maggiore da affrontare. Ma fin d'ora, diamo un'occhiata al Motorola Droid Bionic iPhone vs 4 confronto.

Droid Bionic e iPhone 4 Confronto

Il Droid Bionic sarà disponibile solo agli abbonati Verizon, mentre l'iPhone 4 è disponibile per entrambe le AT & T abbonati e gli abbonati di Verizon pure. Questo naturalmente significa che il Droid Bionic non venderà così come l'iPhone 4, e per di più, l'iPhone 4 ha nome iconico del marchio Apple sostenerla. Ma ci sono alcuni aspetti e le specifiche in cui il Droid Bionic può avere la meglio l'iPhone 4, e come questo articolo Buzzle su quale sia il migliore show iPhone o Droid, ci sono alcune aree in cui Droids Motorola può uscire in cima.

Hardware

Se confrontiamo le dimensioni dello schermo di entrambi questi dispositivi, il Droid Bionic emerge come il vincitore con un mammut da 4,3 "dello schermo. D'altra parte, l'iPhone 4 ha uno molto più piccolo schermo da 3.5". Entrambi sono touchscreen TFT capacitivo, quindi i loro tempi di risposta sono le stesse, ma la nitidezza e la risoluzione dello schermo di iPhone 4 è senza pari. Retina-Eye schermo è ciò che la tecnologia che viene utilizzata nel display LCD con retroilluminazione dello schermo si chiama, e offre una risoluzione di 640 x 960 pixel. Il Droid Bionic non può che produrre un rispettabile risoluzione di 540 x 960.

Il processore è dove il Droid Bionic emerge come il chiaro vincitore. Esso è dotato di un dual-core 1GHz ARM Cortex-A9 processore, un chipset Tegra 2 e una GPU GeForce ULP. Armati con 512MB RAM e 2GB ROM, questo rende il Droid Bionic estremamente veloce e capace. L'iPhone 4 dispone di un chipset A4 Apple che sarà costituito da un ARM Cortex-A8 a 1GHz di processore e di una GPU PowerVR SGX535. Il dual-core natura del Droid lo rende molto più potente, ma questo è un settore che l'iPhone 5 sarà eccellere con il proprio dual-core ARM Cortex-A9 processore, il chipset di Apple A5.

Il Droid Bionic ha anche una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e un flash dual-LED, mentre l'iPhone 4 può offrire solo una fotocamera da 5MP con autofocus e un flash LED. L'iPhone 4 pesa considerevolmente minore anche se a 137 grammi, mentre il Droid pesa 158 grammi. Quando si tratta di spazio di memoria, l'iPhone 4 è disponibile in versioni standard con memoria da 16GB o 32GB, e nessun slot per schede di memoria. Il Droid ha una memoria interna di 16GB e può essere equipaggiato con una scheda di memoria con una capacità massima di 32GB. La durata della batteria del Droid Bionic è ancora sconosciuto, ma l'iPhone 4 ha fino a 14 ore di conversazione (con 2G) e fino a 7 ore di conversazione (con 3G).

Software

La scelta di un vincitore tra Android e iOS 4 è un compito difficile, perché questo è in definitiva una questione di preferenza. Android è open source e ti permette di personalizzare la schermata iniziale con numerosi widget e temi. Inoltre, il multitasking funziona come un fascino su Android. D'altra parte, iOS 4 è molto intuitiva ed estremamente semplice e divertente da usare, ma la mancanza di personalizzazione è uno svantaggio abbastanza grande. Un problema con il Droid è che sarà disponibile con Android 2.2 (Froyo) in un momento in cui Android 2.3 (Gingerbread) sta diventando sempre più comune, e Android 2.4 (Ice Cream Sandwich) è proprio dietro l'angolo. Ottenere gli aggiornamenti per Android è leggermente complessa e prematura, mentre iOS 4 offre molto semplice gli aggiornamenti Over-The-Air, che devono essere effettuati nel corso iTunes di Apple comunque.

L'Apple App Store offre inoltre più di 350.000 giochi e applicazioni da scegliere, mentre l 'Android Market offre circa 250.000 applicazioni e giochi. La maggior parte delle applicazioni saranno lo stesso, ma iOS non ti offrono più scelta. Uno dei vantaggi del mercato Android, però, è che si può ottenere un rimborso completo per le applicazioni a pagamento e giochi in 15 minuti di fare un acquisto. Un vantaggio significativo della Bionic Droid è che supporta Adobe Flash 10.1, e questo è qualcosa che l'iPhone non farà mai grazie alla lunga faida in esecuzione di Steve Jobs con la gente giù Adobe. La maggior parte dei siti hanno un contenuto basato su flash, così è più facile per visualizzare questi siti web su uno smartphone Android.

Il Droid Bionic ha anche una porta HDMI per permettere una connessione con un HDTV, e supporta anche le videochiamate. Questo è qualcosa che l'iPhone 4 supporta solo connessioni Wi-Fi, e compatibili con iOS 4 dispositivi. Inoltre, il Droid Bionic consente inoltre una perfetta integrazione con prodotti e servizi Google, mentre avete bisogno di particolari applicazioni di terze parti per svolgere questi compiti il ​​4 iPhone.

Così il gioco è fatto. Questo è stato un dettagliato Droid Bionic iPhone vs 4 confronto, e ci auguriamo che ha aiutato. Il fatto che il Droid Bionic è ancora alcune settimane di distanza da una release funziona contro di esso, ma sembra un buon dispositivo. Non è intenzione di usurpare l'iPhone, però, perché l'iPhone 5 è sulla buona strada, ma si può certamente rafforzare l'esercito Android notevolmente.

Nessun commento:

Posta un commento