domenica 18 novembre 2012

Disabili Parcheggio Regolamento


Disabili Parcheggio, a volte indicato anche come parcheggio per le persone con disabilità contribuisce a dare queste persone un migliore accesso ai beni e servizi. Negli Stati Uniti, è obbligatorio per legge per tutti i parcheggi di avere un certo numero di spazi destinati a parcheggio handicap. I proprietari di aziende e spazi commerciali che non forniscono tali parcheggi possono essere multati. Le regole per parcheggi di handicap devono essere rispettati secondo le linee guida di cui nel Americans with Disabilities Act (ADA). Questi spazi di parcheggio si trova vicino all'entrata e all'uscita degli edifici, consentendo un accesso più veloce e conveniente.

Regolamento per il parcheggio Handicap

Per poter parcheggiare in un parcheggio handicap, è necessario beneficiare di un permesso di guida per le persone con disabilità. Questi sono di solito le condizioni che influenzano il vostro movimento, e può essere temporanea o permanente in natura. I criteri variano da stato a stato. Passeggeri e conducenti con i seguenti disabilità / condizioni possono beneficiare di un permesso di parcheggio handicap o targa:

* Incapacità di percorrere lunghe distanze

* Cecità o difetto visivo

* I Alcune condizioni cardiovascolari (come specificato dalla American Heart Association)

* I problemi respiratori

* Qualsiasi disturbo fisico che compromette la mobilità

* Uso di sedia a rotelle, stampelle, o un qualsiasi dispositivo di assistenza

* Gamba mancante o mutilati, a piedi, o la mano

Per ottenere un permesso handicap, gli individui devono presentare una prova della disabilità, che è stato approvato da un medico autorizzato medica, insieme ad una firmata e debitamente compilato in applicazione di licenza o di cartello e le spese di registrazione necessarie per il vostro locale DMV (Department dei veicoli a motore). A seconda della disabilità, che verrà rilasciato sia a titolo temporaneo o di licenza permanente handicap piastra o permesso di parcheggio o di un cartello parcheggio che deve pendere da specchietto retrovisore. Nella maggior parte degli stati, un cartello blu indica l'invalidità permanente, mentre un cartello rosso denota inabilità temporanea.

Disabili Parcheggio Caratteristiche space

* Il numero di posti auto handicap di un parcheggio dovrebbe avere è stabilito nelle linee guida dell'ADA. Ad esempio, in un sacco da 25 posti, almeno uno spazio dovrebbe essere assegnato a handicap parcheggio. Un sacco con 50 posti dovrebbe avere un minimo di 2 posti auto per disabili, e così via. Se il numero di lotto di oltre 500 posti auto, un minimo del 2% degli spazi totali devono essere contrassegnati come handicap.

* Come per la ADA, centri medici con servizi ambulatoriali devono destinare il 10% dei parcheggi totali disponibili come parcheggio handicap, considerando che i centri che forniscono servizi per i pazienti con difficoltà motorie devono destinare il 20% dei parcheggi come parcheggio handicap.

* Questi parcheggi deve essere posizionato in modo che forniscano il percorso più breve accesso all'ingresso dell'edificio.

* I parcheggi handicappati loro adiacenti possono condividere un percorso comune di accesso, che deve essere dipinto con linee incrociate per indicare che nessuna veicolo può essere parcheggiato.

Handicap * posto auto deve essere di almeno 96 cm di larghezza con una distanza verticale di 98 pollici. Almeno un posto auto disabili in ogni parcheggio dovrebbe essere van accessibile come per legge, che fornisce un facile accesso per furgoni con rampe per sedie a rotelle, con un 5-foot area di carico. Van accessibili parcheggi handicap devono esporre il segno accessibile van prominente. Il percorso di accesso deve essere antisdrucciolo. Non dovrebbe essere molto inclinato e non devono avere alcuna procedura.

* I posti auto per disabili devono essere delineati con vernice blu, e visualizzare il simbolo internazionale di accessibilità al centro (una persona in sedia a rotelle). Un cartello blu raffigurante parcheggio disabili solo dal permesso deve essere in posizione strategica di fronte a ciascun posto auto handicap, e devono essere visibili a un'altezza che può essere chiaramente individuato da parte dei conducenti.

Violazioni del parcheggio Handicap

* I conducenti che parcheggiare in un parcheggio handicap, ma non possiedono un permesso di parcheggio handicap o di cartello e non visualizzare una targa handicap, può essere pesantemente multato. Le multe variano da stato a stato.

* Un pilota che ha parcheggiato il suo veicolo in un parcheggio handicap può anche essere multato, anche se visualizzata una targa cartello o licenza, se la persona disabile per il quale si intende il parcheggio handicap non è in viaggio a bordo del veicolo.

* In piedi o parcheggio nella zona contrassegnata con i modelli incrociate che è destinato a essere il percorso di accesso è anche una violazione della legge, e il conducente potrebbe dover pagare una multa in base alle norme statali.

Seguire le norme ei regolamenti relativi alla handicap parcheggio, così diventa più semplice e sicuro per le persone con disabilità di viaggiare e parcheggiare le loro auto nei parcheggi pubblici. Come pilota responsabile, è nostro dovere di rispettare e di essere rispettosi nei confronti degli altri concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento