domenica 25 novembre 2012

Rash maculare


Rash maculare è descritto come l'eruzione cutanea che si verifica nella forma di un numero di punti piatta, piccoli e rosso. Può interessare qualsiasi regione del corpo. Scompare in genere da solo in circa un paio di settimane. Tuttavia, eruzioni cutanee sono di solito indicative di una sorta di problema di salute. Pertanto, è sempre consigliabile chiedere un intervento medico per determinare la causa esatta di fondo per questo. Eruzione maculare può essere causato da varie malattie e disturbi. Quando il fattore causale è trattata, l'eruzione cutanea va naturalmente, lontano nel tempo. Continua a leggere per conoscere alcune delle possibili cause, diagnosi e trattamento per questa eruzione cutanea comune chiamata rash maculare.

Quali sono le cause Rash maculare?

Ci sono diverse condizioni mediche che sono symptomized dalla comparsa del rash maculare. 1. Alcaptonuria è una malattia del genere. Si tratta di una malattia rara ed è caratterizzata dall'accumulo di acido omogentisico nel corpo. Si tratta di danno del tessuto connettivo e delle ossa. La pelle diventa scura e bluastro.

2. Becker nevo può mostrare rash maculare delle lesioni rosee come uno dei suoi sintomi. Essa è definita come una malattia della pelle raro in cui un cerotto irregolare pigmentato avviene sulla pelle. La patch cresce lentamente, si ispessisce e diventa peloso nel tempo.

3. Eritrasma è un'altra condizione della pelle che è caratterizzata dalla presenza di rash maculare nei bambini e negli adulti. Si tratta di una infezione delle pieghe cutanee più importanti. Si è causata da un batterio chiamato Corynebacterium minutissimum.

4. Rash maculare può influenzare i pazienti di HIV / AIDS. Virus dell'immunodeficienza umana (HIV) provoca incurabile sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS).

5. Lentigo maligna può essere symptomized dal verificarsi di rash maculare. Viene descritto come il melanoma o cancro della pelle in situ che consiste di cellule maligne, ma non mostrano crescita invasiva.

6. Se siete affetti da morbillo, si può verificare rash maculare. Il morbillo è contagioso in natura. Essa colpisce le vie respiratorie, e così la gola, bronchi e nei polmoni può venire sotto il suo attacco.

Le condizioni mediche sono indicate alcune delle ragioni che stanno dietro probabili rash maculare. L'elenco delle cause rash maculare è piuttosto lungo. Una corretta diagnosi di eritema maculare differenziale valuterà la condizione della vostra pelle bene.

Come si Rash maculare trattati?

Come emerge dalla discussione precedente che il rash maculare può essere causato da numerose malattie e disturbi. Il trattamento efficace è possibile solo quando il fattore esatto è noto ed è curata in modo giusto. Di conseguenza, l'interferenza medica è necessaria in caso di rash maculare. Si può accelerare il processo di trattamento seguendo alcuni rimedi casalinghi per rash cutaneo.

* Applicare olio d'oliva per le eruzioni cutanee che prurito per ottenere un rapido sollievo.

* Diffusione olio di fegato di merluzzo bianco mescolati con supplementi di vitamina E sulle eruzioni maculari sul tuo corpo.

* Applicare gel di Aloe Vera o pasta sulla pelle colpita. Aloe Vera è antibatterico, antimicotico, anti-infiammatori e guarigione in azione. Si riduce prurito in grande misura.

* Coprire l'area interessata con pasta formata mescolando il lievito in polvere e acqua. Inoltre aiuta a ridurre prurito.

* Mantenere la pelle pulita e asciutta. Utilizzare camomilla per pulire la pelle della gamba.

* Aggiungere 2-3 tazze di farina d'avena cotta alla acque di balneazione. Fare il bagno con questa acqua allevia le irritazioni.

Tutti i rimedi proposti sopra sono altamente efficaci nel fornire un rapido sollievo da rash maculare. Pertanto, non dare loro un colpo. Seguire una dieta sana per mantenere tali malattie della pelle a bada per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento