domenica 18 novembre 2012

Che cosa rende le persone fanno sport estremi


Lasciate che vi porti indietro al momento in cui stavo vivendo la mia più grande rush di adrenalina mentre stavo davanti a un piccolo dodici posti aereo, che stava per portarmi ad una altitudine di 12.000 piedi. Ho messo sulla tuta blu e il mio istruttore Dave fissato la cintura paracadute, poi c'è stato il paracadute - "Solo nel caso in cui il primo si fallisce" disse con noncuranza. Il mio cuore batteva più veloce in questo periodo. Poi ho messo le altimetro "12000 piedi" ho rivisto nella mia mente ... Ho messo su la mia attrezzatura protezione per gli occhi e cercando di ricordare tutti i bit e pezzi delle mie sessioni di allenamento, ho fatto un passo in aereo. Ormai potevo sentire il mio cuore batteva forte forte ... le mie mani erano sudate come le mie dita sono rimasti strettamente intrecciate sulla mia tracolla ... "Si può fare", mi dicevo ... Nel giro di cinque-dieci minuti abbiamo raggiunto l'altitudine desiderata ... Tutto quello che potevo sentire era il vento chiassosi che sono entrati l'aereo ... Mi alzai, mi è stato ora alla porta del velivolo, la pressione del vento che sgorga la mia faccia, in attesa di abbracciare me ... "Salta", Dave quasi urlato.

Questa era la mia mente si svuotò, e gettando via tutte le mie paure e le apprensioni sono saltato fuori dal velivolo! La sensazione di essere sospesi liberamente l'atmosfera era nervosa distruggendo. Ho urlato in un primo momento, solo per aprire gli occhi e cogliere le visioni fugaci del cielo che correva accanto a me in frazioni di secondo! Allargo le braccia e apprezzato la caduta libera, ma mi sembrava di essere risucchiato nelle venti callose e il cielo azzurro! Ho guardato il mio altimetro - letta 6000 piedi ora. Sapevo che era giunto il momento di fermare la caduta libera e iniziare la mia corsa a baldacchino. Ho tirato fuori il mio paracadute ... Improvvisamente il momento della caduta libera è stato rotto con uno scatto. Air riempito il paracadute ed ero ormai una quota sufficiente per me per godere della generosità della natura che si sviluppa al di sotto ... il verde si estende di erba, le strutture minuscole concreti che misi piede sulla terra e le persone piccole che si spostano ... Ero ammollo in ogni piccolo dettaglio ... E presto le terre lontane sembrava vicino ... i miei piedi atterrato sull'erba e mi è tornato sulla terra. Posteriore con nuovo rispetto per la vita, torna con l'euforia per aver preso il rischio e ha completato la sfida! Sì, questa era la mia prima volta l'esperienza skydiving! In caso vogliate saperne di più su sport estremi, potete leggere la nostra lista dei primi dieci sport estremi o la storia degli sport estremi.

Io ero una di quelle persone che sempre chiesto che cosa rende le persone fanno sport estremi, fino a quando ho provato io stesso! Sebbene non vi siano ragioni specifiche, che si applicano a tutti gli amanti degli sport estremi, ci sono alcuni fattori comuni, che spingono le persone verso gli sport estremi. Quali sono gli sport estremi comunque? Sport estremi sono avventura personificata! Paracadutismo, bungee jumping, rafting, immersioni subacquee, backcountry snowboard, alpinismo, sci alpino, lo skateboard, parapendio e tanti altri sport estremi sono molto popolari tra gli amanti dell'avventura e appassionati di sport estremi!

La prima e la ragione principale per cui una maggioranza di persone che amano gli sport estremi è la scarica di adrenalina che dà. Un adrenalina riferisce al fenomeno della stimolazione della ghiandola surrenale dovuti alla un'attività che causa stress sul corpo. Gli sport estremi sicuramente rientrano nella categoria di attività che possono causare stress. Un gran numero di appassionati di sport estremi cercare questa scarica di adrenalina! Oltre alla scarica di adrenalina, ci sono certi tipi di persone che sono motivati ​​da sfide. Queste persone pensano di uno sport estremo come una sfida che sta davanti a loro e sono disposti a vedere fin dove può allungare la loro capacità di eccellere in questi sport d'avventura!

E poi ci sono persone come me, che vogliono provare a rompere la loro immagine di vaniglia e di intraprendere un compito avventuroso per una volta! Molte persone quindi, cimentarsi in sport d'avventura per una sensazione di ringiovanimento e di eccitazione! Ogni tanto abbiamo bisogno di diversi tipi di attività ricreative a fornirci la necessaria pausa dalla nostra routine mondane! Credo che uno stint avventuroso in uno sport estremo vale un colpo una volta nella vita! Detto questo, devo dirti che devi essere perfettamente sano e in forma prima di provare gli sport estremi. Inoltre, gli sport estremi non si tratta di rischiare la vita, si tratta di seguire le linee guida di sicurezza e di essere consapevole del rischio che si sta per prendere, e vincere la sfida con tenacia, determinazione e coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento