sabato 17 novembre 2012

I sintomi oculari di pressione


La pressione all'interno dell'occhio è causato da una sostanza fluida chiamato umore acqueo. Questo fluido è responsabile della fornitura di nutrienti essenziali alla cornea, iride e cristallino dell'occhio. Esso mantiene anche la forma dell'occhio. In condizioni normali, questo fluido acquoso viene prodotta e scaricata ad una velocità uniforme. Pertanto il livello di pressione all'interno dell'occhio rimane costante. Quando a causa di alcuni motivi, il liquido si accumula all'interno dell'occhio poi porta ad alta pressione oculare. D'altra parte, se non c'è abbastanza fluido, quindi provoca bassa pressione oculare. Entrambe le alte e basse condizioni di pressione dell'occhio avere un effetto negativo sulla visione. Facci sapere di più circa i sintomi della pressione oculare.

Quali sono i sintomi della pressione degli occhi

Pressione oculare normale dovrebbe essere nell'intervallo di 12 e 21 millimetri di mercurio (o mm Hg). Quando la pressione oculare è superiore a 21 mm Hg, viene considerata ad alta pressione oculare e quando è inferiore a 12 mm Hg, è bassa pressione oculare. Alcune attività possono portare a cambiamenti minori della pressione oculare per un breve periodo di tempo. Come se vi levate in piedi sulla testa o sollevare oggetti pesanti, allora può causare un cambiamento temporaneo della pressione oculare. Tuttavia, non è una condizione nociva e la pressione oculare diventa normale in un breve lasso di tempo. Si diventa un problema serio quando la pressione alta o bassa persistono per lungo tempo.

Il termine medico utilizzato per descrivere ad alta pressione oculare è l'ipertensione oculare. Esso è causato quando la produzione fluido acquoso, trovato all'interno degli occhi, sale o vi è insufficiente drenaggio del fluido. I due sintomi più prevalenti di pressione oculare alta sono il dolore cronico negli occhi e mal di testa. Questi sintomi sono spesso accompagnati da arrossamento agli occhi e visione offuscata. Se non viene curata, allora può portare ad una grave malattia degli occhi chiamata glaucoma. In questa condizione, il dolore ad alta pressione oculare diventato così intenso che provoca nausea e vomito. Quando questi pazienti guardano luci, cerchi arcobaleno appare davanti ai loro occhi. Se i nervi ottici sono danneggiati irreversibilmente a causa di glaucoma, che possono anche causare la perdita completa della vista.

Pressione oculare bassa è anche conosciuto come ipotonia oculare. I suoi sintomi variano spesso a seconda dei casi singoli. Alcuni dei sintomi oculari più comunemente osservati sono a bassa pressione persistente dolore oculare, distacco della retina, gonfiore e intorno agli occhi e visione offuscata. Quando il dolore e gonfiore aumenta, provoca lacrimazione eccessiva e arrossamento degli occhi.

Il trattamento per i sintomi della pressione dell'occhio

Non appena si nota uno o più sintomi della pressione oculare, è necessario visitare un oculista per il trattamento. Alla clinica, pressione oculare viene misurata con l'aiuto di un test speciale noto come test tonometria. Inoltre, molti altri test vengono condotti per determinare la causa esatta dietro variazione della pressione oculare. Coloro che hanno aumentato la pressione sintomi oculari sono forniti di un collirio per abbassare la pressione oculare. Se la causa di questo problema è occhio sovrapproduzione di fluido oculare, allora viene controllato con farmaci quali beta-bloccanti. In alcuni casi, i medici raccomandano esercizi occhio alcuni esercizi aerobici per migliorare il flusso di sangue alla retina che a sua volta riduce la pressione oculare. Quando i metodi non chirurgici di trattamento non riesce a mostrare alcun risultato, l'intervento chirurgico viene effettuato per drenare il fluido. Non ci sono farmaci che possono elevare i livelli di pressione oculare. Quindi, i medici cercano di trattare la condizione di fondo che ha causato bassa pressione oculare. Lesioni agli occhi sono trattati con colliri e le medicine. Le infezioni sono trattate con antibiotici. Se è un problema cronico, quindi danni nei tessuti all'interno degli occhi viene raddrizzata con l'aiuto di un intervento chirurgico.

In molti casi, nessun sintomo oculari pressione sono osservati fino a gravi danni si è verificato. È possibile evitare gravi danni con l'aiuto di cura degli occhi adeguata. Devi andare per occhio regolari check-up, due volte l'anno. Se avete una storia familiare di glaucoma o si ha il diabete, è necessario informare il medico occhio su di esso.

Nessun commento:

Posta un commento