venerdì 23 novembre 2012

Guarda Smokey Eye


Trucco degli occhi è un aspetto importante del regime di makeup ogni donna e se sai come fare sexy che l'occhio fumoso guardare, allora potete essere sicuri di brillare a una festa. Per creare il afoso e fumante occhi smokey, tutto ciò che serve è l'ombretto giusto e pennelli per gli occhi. Creare l'effetto smokey occhio non si tratta solo di avere le giuste sfumature e le tonalità di ombretti, ma è anche imparare a fondere questi colori in un modo senza soluzione di continuità. Ci sono molte varianti dello sguardo dell'occhio di smokey, e si può sperimentare con molti colori intensi come il blu, viola e oro per rompere la monotonia del nero e del grigio. Qui vi guiderà, passo dopo passo su come creare un effetto smoky eye.

Come creare un effetto Smokey Eye

Per creare un effetto smokey eye si ha bisogno delle seguenti cose.

* Un occhio innesco

* Ombretto nero

* Ombretto ocra morbida

* Ombretto grigio argento

* Rivestimento liquido nero

* Pennello ombretto medio

* Ombretto pennello angolato

* Spazzola sbavature

* Evidenziatore

* Mascara volumizzante in nero

* Ciglia curler

Metodo

In primo luogo pulire la vostra intera zona degli occhi con un buon struccante occhi la qualità, per rimuovere ogni traccia di polvere e sporcizia. Ora preparare l'occhio a creare il look smokey eye applicando il primer occhio che tutto intorno la palpebra con il dito un anello o dito indice. Assicurarsi di coprire l'intero coperchio in modo uniforme. Ora immergere il pennello ombretto medio nel colore morbido ombretto ocra. Rimuovere l'eccesso di applicare uno strato sottile di tutto il coperchio, a partire dalla linea delle ciglia fino al osso della fronte. Immergere il pennello nel piatto ombretto grigio argento e applicarlo alla angolo interno della palpebra, spazzando tutta la strada fino al centro della piega. Ora fondere l'ombra esterno con un pennello ombretto angolare in modo tale che il colore è meno lungo l'angolo esterno dell'occhio.

Immergere il pennello nel piatto ombretto nero di carbonio e di cominciare ad applicare questo sul terzo esterno della piega della palpebra tenendo il pennello in posizione orizzontale. Sbavature e si fondono l'ombretto muovendo il pennello in un lato di movimento laterale per creare un effetto smokey eye. Assicurarsi che si fondono entrambi gli ombretti in modo tale che nessuna riga visibile tra i due colori è visto. Applicare ombretto carbon ancora un po 'nero verso l'angolo esterno della palpebra in modo che sembra quasi satura di colore. Prendete il pennello angolare ombretto e applicare un po 'di evidenziatore shimmery sul vostro osso della fronte e assicurarsi che si fondono bene con la palpebra. Inumidire un altro pennello pulito ombretto in un po 'd'acqua e poi immergerlo in ombretto nero di carbonio. Applicare questo sulla parte inferiore del vostro occhio, il più vicino alla linea delle ciglia possibile per dare all'occhio un aspetto più smokey equilibrio. Ora applicare una leggera spolverata di grigio argento sopra la linea delle ciglia inferiori e sfumare entrambi i colori con un pennello sbavature.

Applicare uno strato sottile di colore nero rivestimento liquido sopra la linea delle ciglia superiori, a partire dall'angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno. In una corsa rapida e agevole, trascinare il eyeliner verso l'angolo esterno dell'occhio con un movimento verso l'esterno, in modo che abbia un effetto alato. Fare l'ala che si estende dal angolo esterno dell'occhio soddisfare l'occhio inferiore in modo che sembri continua. Curl le ciglia con un piegaciglia e applicare due mani di mascara volumizzante per finire l'effetto smokey eye.

Quindi, questo era il modo è possibile creare il trucco smokey eye a casa. Assicurarsi di acquistare ombretti di qualità solo il bene e eyeliner, in quanto forniscono i migliori risultati. Perfezionare il trucco smokey eye richiede molta pratica e pazienza, ma una volta che avete acquisire questa abilità si può essere sicuri al rock alcun partito.

Nessun commento:

Posta un commento