sabato 10 novembre 2012

Estratto di tè verde e perdita di peso


Ci sono vari tipi di tè che offrono innumerevoli benefici per la salute. Il tè verde, che è un buon anti ossidante molto, può essere una sana alternativa al tè normale, che offre molteplici benefici per la salute come perdita di peso, i benefici anti-invecchiamento e di sollievo da problemi coronarici. Il tè verde ha la sua origine in Cina ed è stata una parte della dieta quotidiana asiatica per anni. Prendendo in considerazione i benefici del tè verde, estratto di tè verde è derivato dalle foglie di tè verde, che è ormai popolare per la perdita di peso sano. Oprah Winfrey ha optato per la dieta del tè verde e la dieta guadagnato la popolarità in tutto il mondo. L'estratto di tè verde contiene alti livelli di EGCG (epigallocatechina gallato), che aiuta a bruciare calorie con la termogenesi aumentando, in quanto stimola il processo di metabolismo.

Dieta tè verde estratto

Tra tutte le diete delle perdite di peso, dieta del tè verde è molto popolare. Gli ingredienti principali responsabili degli effetti dimagranti estratto di tè verde sono la caffeina e EGCG, che contribuiscono a raggiungere la perdita di peso desiderata, in quanto:

* Aumentare il tasso di metabolismo.

* Bruciare i grassi.

* Bloccare la conversione di energia in grasso.

* Aiutare il corpo ad assorbire meno grassi nella dieta.

* Regolare i livelli di zucchero nel sangue.

* Ridurre il desiderio di cibo.

* Aumentare il livello di resistenza di quasi il 25%.

Estratto di tè verde per la perdita di peso: Vantaggi

Il consumo regolare di estratto di tè verde favorisce la perdita di peso, perché:

* È una ricca fonte di EGCG (antiossidante), che è 200 volte più potente della vitamina E, che combatte i radicali liberi e pro-ossidanti per contribuire a ridurre il rischio di alcuni tipi di tumori.

* I caffeina agisce come uno stimolante così come il grasso agente riducente.

* Contiene livelli elevati di polifenoli (bioflavonoidi) che proteggono contro le infezioni respiratorie e digestive.

* Il cromo ingrediente dal tè agisce come un bruciatore di grasso.

* Il suo effetto termogenetica non provoca nervosismo o effetti collaterali.

* Diminuisce l'attività ormonale indesiderati e eccessivo.

* Abbassa la pressione sanguigna e il colesterolo alto.

* È antibatterico e riduce l'infiammazione.

* Aiuta a prevenire la placca dentale.

* Protegge contro i danni al fegato.

* Stimola il sistema immunitario.

L'estratto di tè verde ha nulla o molto pochi effetti collaterali. Se si sospetta che la caffeina può creare alcun problema, poi estratto di tè verde deve essere consumato sotto la guida di un medico. Le donne incinte dovrebbero evitare di estratto di tè verde. Il contenuto di fluoro in estratto di tè verde potrebbe occasionalmente portare ad alcune complicazioni. Per saperne di più sugli effetti collaterali di estratto di tè verde.

Quanto estratto di tè verde per dimagrire

Se vuoi sapere, quanto l'estratto di tè verde per la perdita di peso è di solito raccomandato, poi segue qui la risposta. Le capsule di estratti di tè verde che possono essere raccomandate per i dosaggi giornalieri sono di solito da 100 a 150 mg, che si può prendere tre volte in un giorno. Secondo uno studio preliminare umano, persone che hanno preso un estratto di tè verde al giorno contenente 375 mg di catechine, di cui 270 mg al giorno era EGCG, per tre mesi, hanno perso una media del 4,6% del loro peso corporeo senza dieta.

Se adeguati esercizi essenziali ed estratto di tè verde sono parte della routine quotidiana, allora si può facilmente raggiungere la perdita di peso desiderata.

Nessun commento:

Posta un commento