mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi per migliorare la visione degli occhi


Si ritiene generalmente che, dopo una certa età, gli occhiali sono una necessità per una persona per essere in grado di vedere chiaramente, ma, è vero? Quando si avvia si portano gli occhiali e lenti a contatto, il dollaro si ferma qui. No, è necessario visitare il optometrista regolarmente per sapere se avete bisogno di una nuova ricetta per gli occhiali o no. Questo è vero, soprattutto per quelle persone che lavorano sui computer per lunghe ore, mentre facendo il loro lavoro, o quelli che guardano la televisione per lunghi periodi di fila. Sì, è vero che ci sono persone che devono indossare occhiali o lenti a contatto a causa di problemi congeniti o traumi, ma non tutti, per cui si potrebbe chiedersi, 'Ci sono gli occhi esercizi per migliorare la visione?' Sì, ci sono certamente, Di seguito sono riportati alcuni esercizi per l'occhio per migliorare la visione, che possono aiutarvi.

Eye Esercizi

Gli esercizi seguenti occhio per migliorare la visione sono semplici da fare e ci vogliono solo pochi minuti per passare attraverso di loro. Se si riesce a trovare un po 'di tempo libero ed eseguire le istruzioni degli esercizi, sarà sicuramente vi aiuterà.

Blink tuoi occhi: Non vi sono istruzioni speciali per l'esercizio degli occhi, perché tutti sanno come a lampeggiare. Noi lampeggiare inconsciamente a tenere gli occhi umidi e per proteggerli dalla polvere e rifiuti galleggianti. Lo scopo di lampeggio è coscientemente per alleviare i tuoi occhi stanchi di stress che deriva dal guardare un monitor di un computer o uno schermo televisivo intensamente. Questo esercizio dura solo due minuti e si consiglia a lampeggiare gli occhi regolarmente a intervalli di 3-4 secondi. Questo rilassare gli occhi e anche aumentare il vostro giro di attenzione notevolmente.

Palming: Potete fare questi esercizi per alleviare lo stress intorno agli occhi, mentre prendendo una pausa al vostro posto di lavoro o mentre si guarda la televisione a casa vostra o seduti nella vostra auto ad un semaforo. Ci vogliono solo pochi minuti per fare questo esercizio con gli occhi:

* Sedersi comodamente e lasciate riposare i gomiti sulle ginocchia. Se si sono seduti a un tavolo appoggiare i gomiti su di esso.

* Chiudete gli occhi, fate qualche respiro lento e profondo e rilassatevi.

* Mettere la mano destra sul vostro occhio destro in modo che la coppa del suo palmo copre l'occhio e lasciare che il suo riposo dita sulla fronte.

* Il tallone del palmo della mano destra deve poggiare sullo zigomo.

* E 'necessario non permettere che la tua mano per toccare le palpebre.

* Nessuna pressione deve essere esercitata sulla occhio che vi permetterà di strizzi l 'occhio destro liberamente.

* Ripetere i passaggi 3-6 per l'occhio sinistro.

Beh, non suona molto, ma essere certi che questa è una vera e propria Buster da sforzo dell'occhio, che può aiutare a rilassare gli occhi così come il vostro cervello, in modo semplice e veloce. L'unico modo per sapere, quanto sia efficace, è quello di provare quando ci si sente mentre lavora che i tuoi occhi sono stressati.

Tracciare una figura di otto: Nel fare questo esercizio per migliorare la visione dell'occhio devi farti credere che siete seduti, ad una distanza di dieci piedi, di fronte a una figura eccezionalmente grande di otto anni. La cosa strana è che la figura si poggia su un fianco. Ora inizia l'esercizio da parte tracciando la figura di otto con i vostri occhi. Muovere gli occhi lungo le curve degli otto lentamente. Dopo pochi minuti di analisi della figura da sinistra a destra, farlo da destra a sinistra. Questo esercizio occhi è utile per migliorare la flessibilità dei muscoli degli occhi che può portare ad una migliore vista.

Esercizio Thumb: Questo esercizio occhio è semplice e poco costoso come gli esercizi precedenti sono. Estendere il braccio destro e posizionare il pollice destro davanti ai vostri occhi. Rilassatevi, respirate lentamente e formare i vostri occhi sul pollice di fronte. Dopo un periodo di tempo della durata di un respiro completo, spostare l'attenzione su un altro oggetto 10-12 metri di distanza. Fate l'esercizio per 3 minuti e non dimenticare di spostare l'attenzione tra il pollice e l'oggetto. Lo scopo fondamentale di esercizio pollice è quello di farvi concentrare sull'oggetto che è vicino e lontano. L'esercizio fa si impiegano i muscoli oculari e le consolida, che possono migliorare la vista.

La correzione della vista comporta terapia visiva che è un settore specializzato che dispone di programmi di esercizi per allenare tutto il sistema visivo i, e gli occhi, cervello, mente e corpo. Può aiutare nel trattamento di problemi agli occhi come la visione binoculare, la visione stereo e strabisums ecc terapia Vision può anche aiutare nel trattamento occhio pigro, una condizione che viene indicato come ambliopia.

Si ritiene che gli occhi aiutare una persona accumula il 95% della sua conoscenza. Questo fatto è abbastanza per farci rivedere la routine di cura degli occhi portiamo avanti per garantire la loro sicurezza. Comprese le esercitazioni occhio per migliorare la visione nella vostra routine quotidiana, sarà sicuramente migliorare la probabilità di avere gli occhi sani.

Nessun commento:

Posta un commento