domenica 25 novembre 2012

Problemi di assorbimento della vitamina D


Il sole è il direttore d'orchestra per la danza della vita. Ogni essere vivente sulla terra vibra con l'energia del sole, comprese le persone. Per molto tempo le persone sono state vittime di una truffa enorme che faceva pensare che dovevano nascondere all'interno o sotto una coperta di crema solare, mentre il resto della vita si crogiolava nella gloria del sole. Ora stanno prendendo piede che anche loro hanno bisogno del sole forza vitale. - Barbara Minton, editor di salute naturale.

La vitamina D è un ormone e una vitamina. E 'abbastanza giustamente chiamata la' vitamina del sole 'come il sole contribuisce in modo significativo il contenuto di vitamina D. La vitamina D è un semplice per quanto riguarda la salute delle ossa, la regolamentazione della salute dei muscoli (compreso il muscolo scheletrico e cardiaco), regolazione della risposta immunitaria, i livelli di zucchero nel sangue così come la regolazione del metabolismo del calcio e del fosforo. In media, abbiamo bisogno di circa 600 IU (unità internazionali) di vitamina D al giorno, dopo l'età di uno.

La produzione di vitamina D nella pelle e del corpo

I raggi ultravioletti della luce solare toccare il grilletto pelle vitamina D sintesi. La nostra pelle ha due strati principali: 1. lo strato esterno - epidermide

2. il strato interno - derma

In l'epidermide della pelle spessa delle suole e palme, ci sono 5 strati, dalla esteriore a quello interiore sono: lo strato corneo, strato lucidum, strato granuloso, strato spinoso, e strato basale. E 'nei due strati più intimi, strato basale e strato spinoso, che si produce la vitamina D. La vitamina D viene attivato il fegato ei reni.

Chi ha problemi di assorbimento della vitamina D e perché

Le persone che sono più vulnerabili ai problemi di vitamina D sono gli anziani, gli individui obesi e bambini allattati al seno.

* Le persone di colore: Le persone con la pelle colorata bisogno di esposizione da 20 a 30 volte di più alla luce del sole rispetto ai caucasici. Le persone che vivono più vicino all'equatore richiedono meno tempo per creare vitamina D rispetto alle persone che vivono più lontano, in cui richiedono più tempo di esposizione a creare la stessa quantità.

* Le persone obese: Obesità è un altro fattore di ostacolo la corretta produzione e l'utilizzo di vitamina D, rendendo le persone obese hanno bisogno il doppio di vitamina D rispetto agli individui sani.

* Le persone che lavorano in casa continuamente: Le persone che si ammalano sono quelli che vivono e lavorano in casa continuamente. Se c'è mancanza di vitamina D nel corpo, il nostro sistema immunitario diventa indifesi contro l'influenza stagionale.

Le cause di vitamina D sono problemi di assorbimento -

* Impedita metabolismo della vitamina D dalla terapia farmaco anticonvulsivante

* Celiachia

* Morbo di Crohn

* La malattia di Cushing

* Diminuzione assunzione di vitamina D

* Ipotiroidismo

* Intervento chirurgico intestinale

* Abbassato i livelli di acidi grassi essenziali (specialmente nelle pareti intestinali)

* Malattie epatiche o renali

* Più difetti tubulari renali

* Una scarsa esposizione al sole

* La colite ulcerosa

* Deficienza di magnesio

Fattori che influenzano l'esposizione ai raggi UV e radiazioni sintesi della vitamina D

* Melanina nella pelle

* Copertura nuvolosa

* Smog

* Tempo del giorno

* Sunscreen

* Season

* Latitudine geografica

Altri nutrienti e la loro connessione alla vitamina D

La vitamina D, come tutti gli altri nutrienti, ha bisogno di molti altri nutrienti e minerali come il magnesio per essere convertito in una forma attiva nel sangue per il vostro corpo per usarlo. La vitamina D, una vitamina liposolubile, è disponibile in alcuni alimenti molto pochi. Tuttavia, ci sono alcune fonti alimentari ricche di vitamina D, come frutti di mare come pesce gatto, salmone, sgombro, sardine, tonno, anguilla, uovo intero, fegato di manzo cotto e olio di fegato di merluzzo.

Acidi grassi essenziali: adeguata quantità di acidi grassi essenziali, specialmente omega 3, sono necessari per assorbire la vitamina D. La vitamina D dal cibo viene assorbito attraverso le pareti intestinali.

Magnesio: Alcuni dei sintomi associati alla carenza di magnesio legato alla vitamina D sono -

* Mal di testa

* Insomnia

* I crampi muscolari

* Ansia

* Le palpitazioni cardiache

* Costipazione

Dosi molto elevate di vitamina D può aggravare la carenza di magnesio. Un sacco di persone possono prendere dosi massicce di vitamina D senza tener conto necessità del corpo di magnesio.

Altre cause di problemi di assorbimento della vitamina D

E 'meglio esporre al sole come pelle molto sul corpo il più possibile, a parte solo le braccia e le gambe. Venti minuti di esporre la pelle nuda al sole, due volte a settimana è sufficiente per mantenere i giusti livelli di vitamina D nel corpo.

* Wearing suncream è un altro motivo per cui si potrebbe avere problemi con l'assorbimento della vitamina D.

* Un vetro di una finestra normale riduce il 95% dei raggi ultravioletti B (UVB) raggi. Quindi, se avete il sole fa capolino attraverso la finestra e si sta sperando che aiuterà, non sarà abbastanza.

* I rachitismo, un osso-deperimento, causa carenza di vitamina D, che può aggravare diabete di tipo 2 ostacolando la produzione di insulina nel pancreas.

Non Wash Away Too Soon

Dopo che la pelle è esposta ai raggi UVB, è meglio fare una doccia alcune ore più tardi. La ragione di questo è che dopo che la pelle è stata esposta a UV, si produce una sostanza in polvere che viene assorbito nella pelle e viene quindi convertito in vitamina D nel corpo. Avere un bagno o una doccia lava questa via, lasciando un margine non tanto per il corpo beneficia di vitamina D, come la sua produzione è ostacolata.

Supplementi di vitamina D

Quando si tratta di supplementazione di vitamina D, l'esposizione UVB è il modo migliore per sintetizzare la vitamina D, e senza dimenticare che supplementi di vitamina D funziona anche meglio quando le capsule sono a base di olio come la vitamina D è una vitamina liposolubile. La base di olio rende più facile per il vostro corpo di assorbire la vitamina D.

Perché abbiamo bisogno di vitamina D? La carenza di vitamina D porta ad una condizione in cui sono rese le ossa molto debole e lo sono anche i muscoli del corpo. Questa condizione si chiama osteomalacia. La vitamina D è in grado di prevenire malattie mentali come schizofrenia e la depressione, vari tipi di cancro come quelle delle ovaie e al seno e della prostata. Inoltre previene le malattie degenerative quali l'artrite, il diabete, sclerosi multipla, osteoporosi e il morbo di Parkinson. Le persone che sono sottoposti a radioterapia deve evitare di esporre la pelle delle aree sensibili al sole e le persone sottoposte a chemioterapia devono consultare il proprio medico circa l'esposizione al sole. I bambini non dovrebbero mai essere esposti al sole, anche con protezione solare, anche se può essere presa senza crema solare alla luce del sole mite, che significa evitare le ore tra le 11 e 15:30. Cronica carenza di vitamina D avrebbe richiesto mesi di esposizione alla luce solare e la supplementazione di tornare ai livelli idilliaci di vitamina D il corpo ha bisogno per rendere le ossa e muscoli forti.

Un sacco di persone può essere una dieta equilibrata, ma può essere che manchi baciate dal sole ore, quindi è meglio assicurarsi di ottenere il vostro vitamina sole, senza cuocerlo te stesso. Spero che questo articolo potrebbe essere far luce su problemi con l'assorbimento della vitamina D e che cosa potete fare per ottenere che l'immunità innata direttamente dal sole.

Nessun commento:

Posta un commento