domenica 21 ottobre 2012

Volare dopo chirurgia


Ogni intervento, non importa maggiore o minore, ha un tempo di ripristino specifico. Ti viene chiesto di prendere alcune precauzioni durante questo periodo. Questo periodo di guarigione determina in gran parte il successo dell'intervento. Una delle istruzioni più comuni che vengono dati ai pazienti operati di recente è di evitare i viaggi aerei. Il periodo per il quale si dovrebbe evitare di volare dopo un intervento chirurgico dipende dal tipo di intervento chirurgico. Essa può variare da 24 ore in caso di interventi minori a 3 mesi, in caso di grandi interventi chirurgici invasivi. Cerchiamo di capire nel dettaglio quali sono i rischi connessi a volare dopo un intervento chirurgico.

Rischi di Volare dopo l'intervento

È necessario essere consapevoli che l'aria diventa più sottile ad alta quota. Compagnie commerciali sono pressurizzati con un contenuto di ossigeno che è equivalente al contenuto di ossigeno a 1500 - 2000 metri di altitudine. Questo è ancora inferiore a circa 3,5% della saturazione dell'ossigeno normale nell'aria. Di conseguenza le persone che hanno un sistema respiratorio compromesso è probabile che per affrontare i problemi a così alta quota. Questo è più comune, se sei stato sedato per più di 30 minuti, in anestesia durante il funzionamento. Le persone che hanno avuto il cuore, le operazioni ai polmoni sono a più alto rischio in quanto hanno un debole sistema respiratorio funzionamento.

Un altro problema con il trasporto aereo è che esso porta allo sviluppo di trombosi venosa profonda (TVP). Ciò è dovuto principalmente alla immobilità che infligge trasporto aereo passeggeri. In assenza di circolazione normale, il sangue tende a raccogliere le gambe e comincia a stagnare. Ciò provoca la formazione di coaguli in gambe che poi si recano il resto del corpo. Essi possono entrare nei polmoni e ostacolano la respirazione. L'embolia polmonare è una complicanza che si verifica se il coagulo blocca l'arteria. Inutile dire, questo può essere estremamente fatale per il paziente. Tuttavia, TVP durante i viaggi aerei è più di un problema prima dell'intervento chirurgico che dopo. Eppure, la gente appena operato sono più inclini a DVT come la chirurgia spesso limita i loro movimenti, il che aumenta l'immobilità offerto dal trasporto aereo.

Quando Fly dopo l'intervento

Come accennato in precedenza, la vostra forma fisica per quanto riguarda il trasporto aereo è determinato dal tipo di intervento chirurgico che ha subito. Per esempio, se ha avuto un intervento chirurgico buco della serratura (a strumenti chirurgici in cui sono inseriti solo attraverso una piccola apertura nel corpo), si può volare entro un paio di giorni precedenti l'intervento. In caso di interventi chirurgici addominali semplici, meno invasivi, il paziente viene dato un segnale verde per volare entro 4 o 5 giorni. Le persone che hanno avuto interventi di chirurgia toracica maggiore o addominali devono aspettare almeno 4 a 6 settimane prima di imbarcarsi su un volo. Tuttavia, alcune compagnie aeree possono consentire il trasporto aereo entro 10 giorni, se il volo è inevitabile. In caso di interventi chirurgici, si può volare in un giorno, dopo un semplice intervento chirurgico di cataratta o laser della cornea dell'occhio. Interventi chirurgici maggiori può impedire di prendere un volo per almeno 7 giorni. L'attesa più lunga per il volo dopo l'intervento chirurgico è in caso di interventi chirurgici di sostituzione comuni e resezione chirurgia polmonare, in cui viene rimosso un componente del polmone.

Tuttavia, il tempo per il quale si deve attendere prima di volare è determinata anche dalla vostra salute individuale e fitness. Generalmente, si dice che se si può camminare a 50 metri di livello del suolo o una rampa di salita 12 scale a go, si è idonei a volare. In ogni caso, un segnale verde dal vostro chirurgo è un must prima di pianificare il vostro viaggio in aereo.

Precauzioni per Volare dopo l'intervento

Si raccomanda vivamente di discutere i vostri piani di viaggio con il vostro medico. Egli può essere in grado di dirvi se siete in grado di viaggiare o meno. Si può anche suggerire alcuni farmaci speciali insieme a suggerimenti di viaggi aerei e le precauzioni da prendere. Si consiglia inoltre di informare la compagnia aerea sulla tua particolare condizione medica, in modo che essi saranno pronti con i farmaci e altre attrezzature. Sempre avere una assicurazione di viaggio in anticipo, in modo da coprire le spese se succede qualcosa a voi durante il viaggio.

Si dovrebbe evitare di volare dopo un intervento chirurgico, per quanto possibile. Volare prima si è pronti per questo può compromettere le possibilità di una ripresa sana. Nel peggiore dei casi, si può sopportare certe brutte complicazioni che possono sorgere durante i viaggi aerei.

Nessun commento:

Posta un commento