domenica 14 ottobre 2012

Vita di New Beginnings


Il mio corpo scosso, come ho visto agonizzante Shuffle Antonio nella sua stanza. Lui mi guardò e il dolore nei suoi occhi aumentata. Potrei dire che non ha la colpa a me o che io il colpevole della morte di Macon anche se lui avrebbe potuto fare a meno. Si diresse verso la sua stanza e la porta chiusa con un senso di finalità.

Non ho idea di quanto tempo mi sono seduto lì fino all'improvviso Damien, Cedrica, pioggia e davanti a me. Si guardarono verso di me e alzò gli occhi al soffitto. Non ho potuto fare il mio senso di colpa schiacciante. Cedrica pioggia e si precipitò al piano di sopra e Damien lentamente si sedette al mio fianco.

Mi guardò con i suoi occhi scuri della sua e non ho potuto incontrare il suo sguardo. Se lo facessi sarei sicuramente scoppiata in lacrime. La sua si avvicinò e mi accarezzò la guancia, dicendomi che andava bene a parlare meno. Per parlare quando ero pronto.

Nessun commento:

Posta un commento