mercoledì 31 ottobre 2012

Come Tape uno Heel Bruised


La regione del tallone è una parte importante del nostro corpo. Si porta il nostro peso corporeo quando stiamo in piedi e ci permette di stare così com'è. L'osso del tallone (calcagno) deve quindi protezione. L'anatomia del nostro corpo è tale che esso fornisce una imbottitura all'osso in forma di uno strato di grasso in modo che viene fornito Palmo imbottito. Questo protegge l'osso da qualsiasi danno. Tuttavia, ci sono momenti in cui ci possono essere lesioni subite, che possono poi portare a dolore al tallone e disagio. Un tacco lividi può avvenire per vari motivi, come lesioni e traumi. Questo può portare ad uno spostamento e l'allungamento del cuscinetto di grasso e quindi, compromettere l'ammortizzazione. Esponendo così l'osso del tallone alle lesioni. Oltre a questo, una costante martellamento del tallone può causare il cuscinetto adiposo a diventare più sottili e quindi rendere l'osso del tallone più esposti a infortuni.

Poiché il tallone è una parte importante della nostra anatomia, vi è la necessità di guarire le stesse il più presto possibile. Un trattamento tacco schiacciato includerà riposo, antidolorifici e taping il tallone in modo che i tessuti molli del tallone può essere compresso e consentire ammortizzazione naturale. Nelle sezioni seguenti, vedremo nei modi di come su nastro un tacco contuso.

Come Tape uno fascite plantare e un tacco Bruised

Un tacco ferita è spesso dovuta a causa di una condizione chiamata fascite plantare, che si caratterizza per l'infiammazione dei legamenti che collegano il piede e muscoli partorire al tallone. Mentre riposo e mantenendo la tensione fuori del tacco è un must per il trattamento, vi deve essere una nastratura del tallone e. Di seguito sono riportati i passaggi necessari come il nastro un tacco lividi bene:

* Fase 1 ~ Prendere un rotolo di nastro che è estensibile ed è fatto di ossido di zinco. Dovrebbe essere almeno 2 pollici di larghezza.

* Passaggio 2 ~ Utilizzare una sezione del nastro e prendere dal lato della caviglia destra, tenendo sotto il tallone e sul lato opposto (il lato della caviglia sinistra). Questo fungerà da nastri di ancoraggio.

* Fase 3 ~ Prendete una striscia di secondo e trasformarla in una striscia di supporto. Utilizzare il nastro da sotto il tallone e si intersecano con la striscia di ancoraggio sui lati della caviglia.

* Passo 4 ~ Prendere una lunghezza del nastro e prendere dal retro del malleolo per completare il tutto supporto circolare.

* Fase 5 ~ creare un'altra fascia di ancoraggio sui lati della striscia di ancoraggio.

* Fase 6 ~ formare un'altra striscia di supporto sui lati della prima striscia di supporto.

* Fase 7 ~ continuano ad alternarsi tra la formazione di un ancoraggio e una striscia di supporto fino a quando il tallone è coperto a sufficienza.

Coprendo il tallone ferito con nastro è uno dei modi migliori per guarire un tacco contuso. Il taping permette abbastanza ammortizzazione e l'imbottitura in modo tale che le possibilità di aggravando ulteriormente il punto sono ridotti. Aggiunto a questo, ciò consente anche per i tessuti molli e dei legamenti danneggiati di guarire abbastanza bene.

Crepe Bandage per guarire un tacco Bruised

Oltre a utilizzare un nastro di ossido di zinco, si può anche fare uso di un bendaggio crepe per guarire un tacco ferita pure. Questi nastri sono particolarmente disposta ad aggiungere l'imbottitura del tallone, che è cruciale per il processo di guarigione del tallone contuso. Questi bendaggi crepe sono facili da nastro intorno, tutto ciò che richiede è che il nastro da adottare in tutto il tallone e di imbottitura interna e ammortizzazione essere forniti così. Questi sono dotati di perni collegabili in modo che il bendaggio sarà mantenuto al suo posto. E 'sempre consigliabile qualcun altro a fare il taping per voi in modo che siano in grado di mantenere sufficientemente teso.

Speriamo che questo articolo vi ha dato sufficienti informazioni su come registrare un tacco contuso. E 'sempre consigliabile che si visita un medico per diagnosticare il problema, potrebbe rivolgersi a essere una condizione grave che potrebbe richiedere un intervento immediato. Se non trattata potrebbe aggravare ulteriormente il problema.

Nessun commento:

Posta un commento