mercoledì 10 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Chapter Eleven


Dicono che la famiglia viene prima, prima di tutto. Ma cosa significano? Per non lasciare la tua famiglia, la famiglia siete nati in, solo così si può andare a farne un altro? Come si fa a pensare che si diffonde citazione? I genitori dicono che per i loro figli, e così, i ragazzi devono tradire quel detto proprio in modo che possano trasmettere ai loro quelli propri giovani. Non si può attaccare con una famiglia per sempre - vivere con loro. Devi andare avanti non è vero? È tutto quello che riuscivo a pensare come la luce fioca dalla finestra ha cominciato a prendere vita. Non riuscivo a dormire. Avevo paura, paura di avere, un altro ancora, incubo, paura che mi svegliavo William di nuovo.

Ha detto che un paio di giorni. Due giorni? Oggi è il giorno uno, domani è il giorno due, e poi tre giorni è. Questo finirà. Stavo solo dicendo rimpiangere William preoccuparsi di non spingere il matrimonio ulteriormente. Perché dico questo? Poiché ero sicuro di quello che volevo, quasi in modo sicuro. Ma ora, non so cosa pensare.

Egli non è venuto fuori del salotto quando il cameriere entrò a prendere me per la mia camera si trovava a. Fui introdotto prima potevo andarlo a visitare, mentre la cameriera, che aveva la febbre prima di me, ripetuto le sue scuse. Questo durante la preparazione era di gran lunga, il peggiore di tutti, a causa di come mi sentivo, e come, per la prima volta, stavano in realtà cercando di chiacchierare con me - tutte le chiacchiere riguardanti William. Hanno finalmente che non ho voglia di parlarne una volta che sono stati fatti con i miei capelli e trucco. Mi hanno fatto indossare un abito avorio - non ero sicuro se fosse una sorta di scherzo orribile che avrebbe dovuto ricordare a me il matrimonio - con spalline sottili, perline con alcune perle strane marrone in vita e l'orlo - questo era probabilmente la più breve che abbia mai vestito indossato, ma almeno non sembrava inappropriato.

Ho sentito la differenza quando William è venuto a prendermi. Abbiamo le mani legate, ma non si sentiva la stessa; lontano. Anche la colazione era un po 'imbarazzante. Il re e non ho avuto il chiacchiericcio sarcastico solenne saremmo cresciuti uso ai giorni scorsi, Giovanni e Demitri non hanno le loro lotte divertenti per cercare di terminare una conversazione imbarazzante, la regina non mi complimento per il mio vestirmi, dicendomi come avrebbe voluto guardare come bene in esso come ho fatto io. Era come se, tutti si sono sentiti la differenza, e noi eravamo semplicemente troppo spaventati per affrontarla.

William e io siamo andati al giardino come si farebbe di solito, ma ci siamo seduti nella radura in silenzio, senza neanche menzionare quanto incredibile i biscotti erano come normalmente fatto. Stavo iniziando a pensare che questo era una specie di incubo, e solo voluto svegliarsi.

La parte peggiore è stato quando abbiamo fatto nella sua stanza. Una volta acceso il televisore, prese il suo solito posto vicino a me, ma questa volta, non ha offerto le sue braccia. Si sedette sul bordo, a guardare la TV come se fosse una partita di calcio importante. Non c'era nessuno che poteva nascondere a quando le parti peggiori del film horror si avvicinò. Ero praticamente da solo, invitando l'orrore dei film nella mia testa. Una volta che il film ha portato una parte che mi ha fatto saltare quasi fuori del divano, mi alzai in piedi, e calpestati verso la porta della camera.

Ma una volta che l'ho aperto e guardò fuori nel corridoio vuoto, non riuscivo a muovermi. Io non volevo. Per quanto ne sapevo, questi potrebbero essere gli ultimi istanti sarò avendo con William, e nonostante l'ignoranza che sto ricevendo, non avevo intenzione di andarsene. Così ho chiuso la porta a frustrazione e appoggiò la testa contro di essa, cercando di spingere indietro il pensiero di dove questo era tutto andrà a finire, cercando di spingere indietro le lacrime che è venuto con esso.

Ho aspettato, sperando che William avrebbe seguito, ma quando non ho sentito dei passi, questo solo fatto il mio scudo indebolirsi. Speravo che avrebbe almeno fatto in modo che non ero troppo frenetica.

Ho sostenuto fino al suo letto e si sedette, e non è stato fino Alzai lo sguardo che mi resi conto che stava dietro di me tutto il tempo. Non mi guardava, guardava fuori dalla finestra, e riuscivo a malapena a fare la stessa espressione ottuso che avevano in loro la scorsa notte. Ho aspettato per lui a sedersi accanto a me. Lui non lo fece.

"Forse il film è stato un po 'troppo orribile," dice, un po' distante.

I cipiglio. Non ha capito ciò che aveva fatto quel giorno intero; evitando di me? Forse ho paura quella sera sono andato un po 'troppo estremo con il bacio.

Non rispondo, ma io non distogliere lo sguardo, non essendo in grado di vedere la sua ottusità più. Se fosse stato mio aspetto che lo aveva spento prima, allora perché non è vero funziona adesso? Non credo che mi sembrava molto diversa, ad eccezione, forse il vestito di essere un po '- solo un pochino - più rivelatore degli altri. Forse è che era bianca. Forse non piace pensare molto sul matrimonio, sia. Il che significava, non vuole sposarmi, più? O forse, non ha mai fatto.

Poi si esce prima che possa fermarlo. "Vuoi sposarmi?" E mi mordo le labbra, come ho ammesso di essere la causa di un crimine.

E 'stato anche sorpreso dalla mia domanda, ma lo nasconde molto bene sul suo viso, anche se, il suo corpo va teso. E 'come se fosse alla ricerca della sua risposta fuori dalla finestra, aspettando che il sole travi di dare a lui. Così, quando non riusciva a trovare la sua risposta, lui esitante si è seduto accanto a me, ma ha mantenuto le distanze.

"Non è una mia decisione", dice con cautela. Per qualche ragione, questo mi fa irritata.

"Beh, dovrebbe essere!" Ho scattato. E avevo ragione. Le persone dovevano sposare perché volevano, perché amavano, non perché dovevano. Se fossimo davvero anime gemelle, che per questo siamo stati esitano ad ammettere che non eravamo pronti, e non eravamo sicuri se ci avessi mai essere?

"Ho bisogno di sapere cosa ne pensate", sussurrai questa volta.

Lo guardai per capire che mi fissava, gli occhi diventando difficile da leggere per il secondo. Con grande esitazione, ha sfrecciato vicino a me e mi teneva il viso tra le mani. La sua fronte si appoggiò contro il mio, e lo ha tenuto lì per un lungo momento, i nostri occhi chiusi. Mi piegai in avanti per baciarlo, ma lui solo indietreggiò, prendendo le distanze di nuovo.

"Io penso", dice in un modo che sembrava che stava forzando le parole ", che si dovrebbe andare a casa."

Il mio cuore affonda, e improvvisamente i pensieri volano da nella mia testa con motivi sul perché dovrei rimanere.

Mi piace qui.

Amo il cibo, i cookies.

Mi trovo benissimo con la famiglia.

Posso avere una vita qui.

Ho la capacità di diventare una regina senza fare danni delle responsabilità.

Posso imparare a vivere come un vampiro.

Voglio sposare William.

"Perché?" Ho chiesto. Ora, io ero sul mio modo di essere frenetica.

"Perché Serene", dice un po 'bruscamente. "Perché questo è ciò che è giusto".

"E chi lo dice?"

"Tu Tu non vuoi questo, so che non lo farai ti acceca proprio ora;!.. Non si sta affrontando la verità è che non vogliono pensare alla vita avrete qui perché sai che non ci si abitua ad esso. "

Guardo lontano, chiudendo gli occhi nella speranza che le lacrime non uscirà, ma trovare un modo per tradire me.

"Diventare un vampiro non è qualcosa che la gente dovrebbe desiderare. Perché i vampiri sono quasi come totem al mondo degli umani di oggi non potrà mai avere un senso per me. Non sto andando a forzare questo su di te," William ha detto un po 'più calma questa volta.

"Non è la vostra scelta, ricordi?" Ho detto in modo non uniforme.

"Sarà".

Questo era il mio spunto per correre fuori dalla stanza e piangere nella mia, ma sapevo che era l'ultima cosa che stavo per fare.

"Non", ho scattato. "Tu non sei George."

"Vorrei poter essere", sospirò. "Almeno, ha avuto una scelta."

Ho annusato, e provato così tanto a fermare il senso di nausea mi sentivo, le emozioni peggiori, si possa mai sentire, muoversi dentro di me.

"Perché mi hai portato qui se non erano nemmeno di andare a perdere tempo con la trasformazione?" Con ogni parola, li sentivo vibrare.

Rimase in silenzio per un attimo, e io ero troppo paura di tornare indietro a lui, sapendo che mi stava guardando.

"Non pensavo che sarebbe finita in questo modo."

"Non hai mai pensato che avrei dovuto cadere per il tuo fascino ed effettivamente voglio sposarti?"

Ancora una volta, era in silenzio, questo silenzio sia più lungo dell'altro. I verbali cliccato da, e poi ho capito che non avrebbe risposto.

Mi alzai in piedi e aprì la porta della camera. "Chiedo di rimanere nella mia stanza per i restanti giorni che ho qui". Sono rimasto sorpreso che è riuscito con tono professionale - beh, forse non tanto. E poi ho camminato fuori, chiudendo la porta dietro di me, volendo potevo solo a piedi dalla parte del mio cuore che era in lutto.

_______________________________

Hey ragazzi! Così sto cercando di inviare due capitoli questa volta perché non credo che sarò in grado di inviare durante il fine settimana (ma ci proverò!).

Grazie per i commenti! Mi ritrovo a combattere con personaggi di fantasia per tutto il tempo :)

Nessun commento:

Posta un commento