venerdì 26 ottobre 2012

Rash interno coscia


Rash sulla coscia spesso può essere una condizione molto sconfortante da affrontare. Si può fare seduti e camminare abbastanza difficile. Tuttavia, un eruzione sulla coscia dovuto principalmente agli abiti stretti, allergie o eruzioni cutanee calore. La possibilità di sviluppare un rash interno coscia a causa di un STD è rara. Quindi, è importante che andare da un medico prima di saltare a conclusioni. Per aiutarvi a capire il motivo alla base di questo, ecco i sintomi e le cause delle malattie della pelle che in genere provocano eruzioni cutanee sulla coscia. Inoltre, elenchiamo di seguito a casa trattamenti efficaci, che aiutano a lenire e curare questa condizione della pelle.

Cause di Rash sulla coscia interna

Qui ci sono le malattie della pelle che potrebbero essere causare questo disturbo della pelle.

Rash Sweat: Una persona può ottenere un eruzione cutanea dovuta al sudore, soprattutto durante l'estate, e una persona che ha un aumento del grasso sulle cosce ha più probabilità di ottenere l'eruzione sudore. Si presenta principalmente lungo le pieghe della pelle, e si può sviluppare eruzione cutanea sul coscia da correre con scarsa igiene, come pure.

Abbigliamento Bad: abbigliamento in materiale sintetico, o che ha elastico che si adatta strettamente sulla pelle o sfrega contro la pelle può dare una eruzione cutanea persona all'interno delle cosce. Può anche essere dovuta ad agenti chimici, come lattice o gomma nel settore dell'abbigliamento. Una persona può anche sviluppare una reazione allergica, ai coloranti o prodotti chimici utilizzati nel settore dell'abbigliamento e ottenere un rash. I bambini che usano pannolini, molte volte di sviluppare dermatite da pannolino.

Cosmetici: Una persona potrebbe avere allergie a causa di una certa sostanza chimica in cosmetica, come lozione, oa causa di un sapone o detergente specifico. Se si sta utilizzando un nuovo prodotto, dopo di che si è sviluppato l'eruzione coscia, poi sospendere l'uso di un tale prodotto.

Poison Ivy / Sumac: Poison Ivy, sommacco veleno o quercia velenosa a contatto, può dare un rash cutaneo persona, che conduce a forte prurito. Si può ottenere un eruzione cutanea quando si viaggia in natura, o da un animale domestico.

Rash di calore: a causa di calore, o calore in combinazione con l'umidità, una persona che molte volte diventa eruzioni cutanee di calore o bolle. La possibilità di eruzione coscia in un tempo simile è elevata, a causa della aumentata sudorazione.

Jock Itch / infezioni fungine: Jock prurito (tinea cruris), è un tipo di infezione fungina della tigna. I sintomi di prurito Jock sono prurito nelle pieghe cutanee, le cosce, eruzioni cutanee di colore rosso o squame che possono blister e melma. Le macchie di tinea cruris, sono netti i bordi che sono solitamente di colore rosso con la pelle normale al centro del cerotto.

Allergie: A volte, una persona che ha certa allergia alimentare può anche sviluppare eruzione cutanea sul loro parte interna della coscia. Ma, nel caso in cui una persona è allergica a qualche particolare tipo di cibo, le eruzioni potrebbero verificarsi sulle regioni della pelle troppo a lungo con la parte interna della coscia. Gli allergeni alimentari più comuni sono noci, avocado, fragola, latte e frutti di mare.

Shingles: In herpes zoster, una persona sperimenta dolore, prurito e sensazione di bruciore in una parte del corpo. Più tardi, la persona sviluppa urti rossi o eruzioni cutanee in una regione della pelle. Se si verificano tali sintomi, allora avete bisogno di visitare un medico per il trattamento.

Punture di insetti: Si può ottenere urti o eruzioni cutanee sulla coscia a causa di punture di insetti, come formiche, zanzare, o cimici. Le punture di insetti comuni andare via da soli dopo poche ore, ma se i sintomi peggiorano consultare un medico. Se si ottiene piccoli urti rossi sulla pelle, a causa di barrare morsi sulle gambe, è una malattia della pelle chiamata rocciosa, per cui il trattamento medico è necessario.

Rasatura: Molte volte le cosce da barba con un rasoio può dare alcuni colpi di rasoio. Questo potrebbe dare prurito macchie rosso. Nel caso, si ha la tendenza a sviluppare sudore o rash da calore, allora è possibile che i dossi rasoio potrebbe svilupparsi in una grande eruzione cutanea.

STD: malattie sessualmente trasmesse (STD) come l'herpes, la sifilide o verruche; può causare eruzioni cutanee interno coscia in uomini o donne. I sintomi di queste malattie sono diversi, ma la maggior parte essi si verificano all'interno o intorno alle zone genitali, e può diffondersi in aree sotto l'inguine, come interno coscia, così si deve richiedere immediatamente assistenza medica in questi casi.

Trattamento di Rash sulla coscia

Se si verificano a causa del prurito eruzioni cutanee, la prima cosa che dovete fare è fermare la sensazione di prurito-grattamento. Qui, alcuni rimedi casalinghi e cure mediche si ha la necessità di avvicinarsi:

* Per calmare l'eruzione o di urti sulla coscia, applicare ghiaccio ogni poche ore, o lavare con acqua fredda e tamponare la pelle con un asciugamano.

* È possibile applicare una lozione lenitiva sulla zona interessata, naturale, gel di aloe è il miglior rimedio. Tagliate una foglia di aloe vera lunghezza e applicare la parte carnosa della foglia sulle eruzioni cutanee.

* Indossare abiti larghi realizzati in cotone. A casa si può sempre evitare di indossare pantaloncini corti o pantaloni che indossano.

* Tuttavia, se si sta andando per le lunghe passeggiate, poi indossare jeans o pantaloni che hanno materiali più spessi.

* Dopo la doccia o il bagno, asciugarsi l'inguine e la coscia completamente.

* Se si ottiene sudore o eruzioni cutanee di calore, è possibile utilizzare del talco per evitare un ulteriore aggravante il rash. Talco aiuterà ad asciugare e lenire l'eruzione. Ci sono polveri di talco disponibili al supermercato, che contengono menta e hanno più effetto di raffreddamento che si può optare per.

* Per eruzione cutanea a causa di infezioni fungine, utilizzare polveri antifungini o crema due volte al giorno.

* Lavare l'area colpita due volte in un giorno con acqua fredda e asciugare completamente.

* Se siete in sovrappeso e continuo a ricevere eruzioni cutanee il sudore, quindi prendere in considerazione di andare su una dieta sana e programma di allenamento.

* Se hai la barba le cosce, poi usa una crema densa barba o gel. Poi radere l'area in direzione della crescita dei peli. Dopo la rasatura, lavare la zona con acqua fredda e applicare una buona quantità di crema idratante.

Eruzione cutanea della coscia Comune causati a causa di sudorazione o di calore, o di punture di insetti, può essere deciso di eliminare con alcuni rimedi casalinghi di cui sopra. Tuttavia, se l'eruzione non migliora entro pochi giorni, o se hai eruzione cutanea interno coscia con anomalie cutanee in o intorno alla vostra zona genitale, richiedere immediatamente assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento