domenica 7 ottobre 2012

Prurito agli occhi


Hai dovuto affrontare il problema del prurito agli occhi? Se siete stati alle prese con gli occhi rossi pruriginosi su una base quotidiana, hai bisogno di vedere un oculista. Secco prurito agli occhi potrebbe essere un segnale di avviso per gravi problemi alla vista che potrebbero superficie più tardi e costituiscono una grande minaccia per gli occhi. L'esposizione agli allergeni, oltre l'uso di lenti a contatto, la sindrome dell'occhio secco e infezioni agli occhi di altri potrebbe essere responsabile il disagio nei tuoi occhi. Se questa condizione occhio è uno sviluppo recente, è possibile evitare che la patologia oculare da un peggioramento da ottenere il giusto trattamento in fretta. Dal momento che gli occhi sono molto sensibili, se si mantiene ignorando la sua condizione occhio, potrebbe diventare ancora più complicata, e che potrebbe creare problemi in seguito. Così, a mantenere la cura degli occhi, come la priorità assoluta, e fare tutti gli sforzi possibili per mantenere i vostri occhi in uno stato sano.

Itchy sintomi Occhi

* Prurito

* Rossore

* Gonfiore

* Sensazione di bruciore

* Visione offuscata

* Secchezza

* Scarico

Provoca prurito agli occhi

Vuoi sapere cosa provoca prurito agli occhi? Prurito agli occhi potrebbe essere causata da molte ragioni. Se siete stati alle prese con gli occhi rossi pruriginosi, si deve ricordare che, per quanto si può sentire la tentazione, mai graffiare o strofinare gli occhi. Potreste sentirvi molto prurito, ma strofinando l'occhio non farà che peggiorare la condizione e potrebbe causare abrasioni corneali. Le cause più comuni di prurito agli occhi sono i seguenti:

Allergie oculari: Potrebbe non essere a conoscenza dell'esistenza di alcuni allergeni aerodispersi nel vostro ambiente. Se si hanno sintomi come rossore, gonfiore, starnuti, tosse e raffreddore, potreste entrare in contatto con un allergene. Allergeni più comuni sono il polline, peli di animali domestici, polvere e muffa. A volte, si potrebbe ottenere una allergia a causa dell'uso di alcuni prodotti cosmetici o gocce per gli occhi particolari.

Infezioni oculari: congiuntivite è causata da infezioni o infiammazioni. Le infezioni batteriche e virali possono causare arrossamenti e prurito agli occhi. Occhio rosa è una infezione oculare molto comune che colpisce i bambini. È contagiosa e può diffondersi toccando gli occhi o le lacrime di una persona che ha questa infezione. Devi stare lontano da una persona affetta da una infezione del tratto respiratorio superiore, come l'infezione può diffondersi attraverso la tosse e gli starnuti pure. Altre infezioni agli occhi, come blefarite, il glaucoma e l'occhio porcile potrebbe anche causare prurito agli occhi.

Sindrome dell'occhio secco: Se avete sofferto di secchezza nei tuoi occhi e si verifica una sensazione grintoso accompagnato da dolore, sensazione di bruciore, affaticamento visivo o arrossamento, potreste essere affetti da sindrome dell'occhio secco. La secchezza degli occhi sono causati a causa del cattivo funzionamento delle ghiandole lacrimali. La quantità o la qualità delle lacrime prodotte dall'occhio viene colpito e questo fa sì secca, occhi rossi pruriginosi. In alcuni casi, gli occhi secchi potrebbe anche essere collegato con la sindrome di Sjogren. Le donne sono più inclini a ottenere colpiti da artrite reumatoide che potrebbe anche provocare secchezza agli occhi. Gli utenti di lenti a contatto devono stare attenti anche. Il collegamento tra l'abuso di lenti a contatto e secchezza oculare è stata stabilita. Così, l'abuso e l'uso improprio delle lenti a contatto deve essere completamente evitato.

Eye Treatment Itchy

Se vi state chiedendo sui modi per ottenere sollievo prurito occhi, hai bisogno di vedere un oculista per diagnosticare il problema degli occhi. Nel caso in cui, qualsiasi disturbo dell'occhio secco sta causando prurito agli occhi, ottenere gli occhi esaminato e avviare il farmaco prescritto. Si potrebbe anche prendere alcune misure precauzionali per evitare secche prurito agli occhi di diventare all'ordine del giorno.

Colliri o Lubrificanti: Se siete stati diagnosticati con sindrome dell'occhio secco, è necessario assicurarsi di mantenere mettere lacrime artificiali o colliri per lubrificare gli occhi. Se siete affetti da una grave siccità, i tuoi occhi potrebbe diventare fotosensibile, quindi hai bisogno di indossare occhiali da sole per evitare che gli occhi di ottenere a secco a causa dell'esposizione al sole o al vento. Blink ed effettuare pause quando si lavora davanti al computer. In caso di gravi secchezza degli occhi, si potrebbe ottenere tappi Punctal o lenti a contatto benda per il trattamento dell'occhio secco. Impacchi caldi o freddi avrà anche un effetto calmante sulla prurito agli occhi asciutti e rosso.

Trattamento per le allergie oculari: Se siete allergici al polline, polvere e altri allergeni, è necessario assicurarsi che si evita di entrare in contatto con gli allergeni. Over-the-counter farmaci sono disponibili anche per il trattamento di allergie oculari. Ma prevenire è meglio che curare. Gli antistaminici, decongestionanti e non-steroidei anti-infiammatori non steroidei sono facilmente disponibili e sono efficaci per trattare gli occhi pruriginosi. A seconda della gravità della sua patologia oculare, collirio steroidi potrebbe essere prescritto. Assicurarsi di utilizzare solo le gocce prescritte dal medico. Gli occhi sono molto sensibili e alcune gocce per gli occhi può causare alcuni effetti collaterali.

Attento uso delle lenti a contatto e cosmetici: Se sei un portatore di lenti a contatto, si deve capire che l'uso improprio delle lenti può causare secchezza degli occhi. Quindi, assicurarsi di utilizzare le lenti a contatto con un alto contenuto di acqua. Se si applica cosmetici come eye liner liquido o mascara, assicurarsi che sia di buona qualità. Pulire i pennelli trucco come si potrebbe non rendersi conto, ma i batteri potrebbero essere intrappolati in loro. Inoltre, rimuovere il trucco degli occhi e utilizzare un sapone neutro o baby shampoo per pulire la ciglia. Sarebbe opportuno sospendere indossare le lenti a contatto o trucco per qualche tempo. In caso, c'è un sacco di fastidio o prurito, consultare un medico al più presto.

Spero che hai trovato questa informazione utile. Se il prurito agli occhi sta diventando una causa di preoccupazione, non lo ignorano e vedere un oculista al più presto. I tuoi occhi si aprono in questo mondo bellissimo per te, in modo da non essere trascurato per la loro salute.

Nessun commento:

Posta un commento