venerdì 5 ottobre 2012

Come sbarazzarsi di un occhio nero


È possibile ottenere un occhio nero a causa di diversi motivi, ma la più ovvia di queste è che sei stato coinvolto in una rissa e il tizio corpulento ha dato a voi come un pugile che dà un sacco da boxe! Occhi neri sono cattivi, non solo per il fatto che i vostri occhi si gonfia e dolori, ma dà la sensazione che gli altri si sono stati picchiati a destra sinistra e centro, che necessariamente non può essere il caso. Può essere che si fosse un concorrente capace e ha dominato l'avversario per la maggior parte del duello, ma hai uno dei suoi colpi appena sotto l 'occhio sinistro, che dopo qualche tempo si trasformò in questa cicatrice nera. La buona notizia è che questo occhio nero scompare da sola quindi, anche se si lascia incustodito per una settimana o giù di lì, sarà ancora andato. Ma sappiamo che non stai leggendo questo articolo per sapere l'ovvio, invece volete sapere alcuni rimedi occhio nero. Saremmo sicuramente vi aiuta con questo, ma prima di sapere come sbarazzarsi di un occhio nero, dobbiamo prima cercare di sapere cosa fa esattamente un occhio nero.

Quando si è colpiti da qualcosa di duro circa la cavità oculare o lo zigomo, i capillari intorno alla zona sono rotte e questo provoca la fuoriuscita di sangue nei tessuti circostanti. Questo sangue viene raccolto al momento del danno che dà alla zona un nero o un colore azzurro e da qui il nome, occhio nero. Ci sono alcuni rimedi casalinghi a base che possono aiutare a sbarazzarsi di occhio nero. Diamo uno sguardo ad alcuni di essi.

Trattamento occhi Neri

Il più antico modo per sbarazzarsi di un occhio nero è quello di applicare qualcosa di molto freddo sulla zona interessata e fino ad oggi è il migliore e il modo più veloce per guarire. Se avete un colpo vicino al vostro occhio e avete paura che si trasformi in un occhio nero, la prima cosa che dovete fare è applicare tutto ciò che è freddo per l'area interessata. È possibile utilizzare cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica e tenerlo contro i vostri occhi. Se non riesci a trovare cubetti di ghiaccio nel vostro frigorifero, poi andate direttamente al supermercato e comprare qualcosa che è freddo, come una lattina di soda, una borsa di ghiaccio coperte di piselli, olio di ricino ecc Per sbarazzarsi del dolore, si può prendere un antidolorifico, che contiene paracetamolo e caffeina. Oltre ad aiutare ad alleviare il dolore, aiuterà anche a ridurre il gonfiore della zona. Dopo un giorno o due, quando il dolore scompare un po ', è possibile iniziare a utilizzare la compressione caldo. Questo permette la circolazione del sangue nella zona interessata che possono aiutare nella guarigione veloce.

Le persone con un occhio nero spesso affrontare problemi durante il sonno. Vi consigliamo di dormire con la testa sollevata su un paio di cuscini. Cercate di ottenere il sonno più possibile in quanto vi aiuterà nel processo di guarigione. Si può anche massaggiare la zona lesa delicatamente in modo che qualsiasi tipo di dolore è curato. Durante il sonno, ci può essere uno stimolo maggiore di graffiare o strofinare la ferita. Provate il vostro livello di meglio per resistere a questa tentazione in quanto può aggravare il danno e può risultare in un occhio dolente. Mentre uscire, assicurarsi che si indossa occhiali protettivi antiusura i raggi del sole può essere dannoso per la lesione.

I metodi di cui sopra può funzionare solo se il danno è minimo. Tuttavia, dopo due settimane se i sintomi non regrediscono e si verifica ancora dolore continuo, vi consigliamo di prendere l'aiuto di un medico. Egli condurrà vari test per accertare se vi è un danno più grave per il territorio. Questi sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare a sbarazzarsi di occhio nero a casa. Ci auguriamo che questo articolo su come sbarazzarsi di un occhio nero vi aiuterà nel caso in cui capita di prendere alcuni colpi al viso.

Nessun commento:

Posta un commento