giovedì 25 ottobre 2012

Braccio e dolore alla schiena superiore


Molte persone soffrono di mal di schiena e il braccio superiore allo stesso tempo. E 'perché la parte superiore della schiena è costituito da braccia, spalle e collo. Il collo è collegato al midollo spinale con nervi che si estendono ulteriormente ai bracci. Nel complesso, la struttura è tenuta insieme da muscoli e legamenti che sono le origini del braccio e dolore alla schiena superiore. Alcuni possono sentirsi mite e dolore ricorrente, mentre altri possono provare forti dolori che ha bisogno di cure mediche immediate.

Braccio e Pain Parte superiore della schiena: cause

Braccio e dolore alla schiena superiore può essere causata da molte ragioni. Una delle più comuni cause di dolore nella parte superiore del braccio e la parte superiore della schiena è un uso eccessivo del collo e dei muscoli dorsali superiori, con conseguente stress e la tensione della muscolatura. Quindi, persone la cui professione richiede l'uso costante delle loro braccia in una posizione fissa come ad esempio lavorare su un computer, di solito soffrono di una tale condizione. Schiacciamento di un nervo (compressione della radice nervosa), in parte inferiore del collo e la parte superiore della schiena provoca indietro il braccio e dolore alla parte superiore.

Altre cause includono danni al midollo spinale (trauma spinale), lesione disco nella parte superiore della schiena e il movimento improprio delle articolazioni. Lesioni a livello cervicale (vicino al collo) della colonna vertebrale provoca dolore alle braccia, e altri problemi sensoriali. Una lesione del disco, nella forma di un rigonfiamento o rottura può portare a mal di schiena. Poiché il disco agisce come ammortizzatore e facilita il movimento scorrevole della colonna vertebrale, la lesione può causare minori a grave dolore alla schiena. A volte, eccessivo esercizio fisico può causare affaticamento muscolare, con conseguente dolore del corpo. Inoltre, uno stile di vita monotona senza esercizio fisico e seduta in una postura sbagliata può causare dolore alla parte superiore schiena.

Braccio e dolore alla schiena superiore: Sintomi

Dolore nella parte superiore della schiena è la radice principale che causa il dolore al braccio. Dolore alla schiena superiore è anche associata ad altri sintomi quali:

* Improvviso dolore o cronica (dura più di sei mesi)

* Dolore al collo

* Il dolore alle gambe e alle mani

* Improvvisa rigidità del collo e le braccia

* Debolezza che rende difficile per il paziente di svolgere attività quotidiane

* Intorpidimento

* I muscoli rigidi (soprattutto al mattino, dopo il risveglio)

* Problema intestinale

Arm e Upper Back Pain: Trattamento

Trattamento del dolore alla schiena e il braccio superiore è necessaria, in quanto può segnalare la presenza di problemi di salute sottostanti. Inoltre, se la condizione non trattato per un lungo periodo, può risultare in altre complicazioni quali sciatica, che è un grave problema del nervo sciatico. Tuttavia, è difficile diagnosticare il dolore la sua intensità varia da persona a persona. L'obiettivo principale alla base del trattamento del braccio e dolore alla schiena superiore è di mantenere la circolazione del sangue ed elasticità alla zona colpita.

Dal momento che un muscolo stretto nella parte bassa della schiena crea una pressione nella parte posteriore superiore, una necessità di migliorare la circolazione sanguigna generale della zona facendo superiori esercizi mal di schiena. Di solito viene fatto con una serie di esercizi terapeutici compresi gli auto-aiuto tecniche. Altri trattamenti comprendono la cura chiropratica, terapia fisica, la stimolazione elettrica, impacchi caldi, e la trazione cervicale. Il medico può raccomandare farmaci come antidolorifici, iniezioni di cortisone e antinfiammatori.

Nessun commento:

Posta un commento