venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi di bronchite e trattamento


La bronchite è una malattia del sistema respiratorio in cui vi è l'infiammazione della mucosa dei bronchi nei polmoni. Così come la membrana infiammata diventa gonfia e spessa, il risultato e 'ridurre o arrestare i passaggi di aria molto piccole all'interno dei polmoni, causando lunghe di tosse con catarro e affanno. Bronchite possono essere classificati in due tipi: bronchite acuta, che non durerà più di sei settimane, e la bronchite cronica, che ricorre frequentemente per oltre due anni. Inoltre, le persone affette da asma hanno anche l'infiammazione del rivestimento del tubo bronchiale, che è conosciuta come la bronchite asmatica.

Comuni sintomi di bronchite

I sintomi della bronchite infettiva di solito inizia con le caratteristiche di un comune raffreddore, che include un naso che cola, seguita da un mal di gola, freddo, muscolare e dolori e affaticamento generale. Quando la persona colpita comincia tosse, che in un primo momento di solito è secco, indica l'inizio di bronchite acuta. Se un virus provoca la bronchite, alcuni mucosa colore bianco è solitamente tossito. Quando questo cambia mucose colore giallo o verde, significa che la condizione si è complicato a causa di una infezione batterica.

Quando l'attacco è grave bronchite, di solito c'è anche la febbre di 101 gradi a 102 gradi F, che può durare per 3-5 giorni, nonostante il trattamento con antibiotici. La tosse, comunque, di solito persiste anche dopo le abbassa la febbre, spesso della durata di un certo numero di settimane, a volte anche di più. Le cellule epiteliali che rivestono i bronchi possono essere danneggiate da virus, che prende tempo per l'organismo a riparare.

Uno dei sintomi più comuni della bronchite è l'iper-reattività delle vie aeree, che si traduce in loro restringimento, inibendo così il flusso d'aria nei polmoni. Questo può essere innescato da stimoli che si verificano comunemente, come l'inalazione di polvere e fumi, aria fredda, fumo di tabacco, o addirittura l'odore degli odori forti. Nel caso in cui la compromissione del flusso d'aria è grave, provoca mancanza di respiro e sibili.

In poche parole, i sintomi di bronchite principali sono: * Un hacking, tosse secca, che si verifica di frequente, accompagnate da muco.

* Mancanza di respiro con sibili durante la respirazione.

* Affaticamento generale e perdita di energia.

* La febbre, che può verificarsi.

Bronchite trattamento

La maggior parte dei casi di bronchite non può essere trattata efficacemente con antibiotici dal momento che di solito è causato da una infezione virale. Quindi, il trattamento iniziale prevede la bronchite ricevendo un sacco di riposo, bere molti liquidi, evitare sostanze irritanti come il fumo e il fumo, essendo prescritto un farmaco broncodilatatore e l'inalatore, e magari prendere un over-the-counter farmaci tosse.

Anche se, è meglio non usare farmaci che sopprimono la tosse, dal momento che la tosse aiuta a tirar fuori il muco e la rimozione di sostanze irritanti dalle vie respiratorie e dei polmoni. Pertanto, utilizzare solo abbastanza tosse medicina in modo che siano in grado di ottenere il resto avete bisogno durante la notte, e non di sopprimere completamente la tosse. Nel caso in cui la tosse è molto cattivo, o è il tipo secco che non produce muco, il medico può prescrivere un farmaco per la tosse per voi.

Inoltre, se il medico sospetta che la bronchite che hai è dovuto ad una infezione batterica, lui / lei può prescrivere un antibiotico. E, se si ha la bronchite cronica o se sei un fumatore, può anche essere antibiotici prescritti per abbassare le probabilità di gravi forme di infezioni secondarie. E 'anche consigliabile consultare il proprio medico circa il vaccino contro la polmonite e prendendo il colpo annuale influenza.

Le persone che soffrono di asma, che ha un attacco di bronchite, possono essere consigliati farmaci per l'asma e un inalatore per aiutare a ridurre l'infiammazione e l'apertura dei passaggi di aria nei polmoni ristretti.

Nessun commento:

Posta un commento