domenica 2 dicembre 2012

Qual è la scarlattina


Una delle malattie infantili più comuni è la scarlattina. Si è visto che colpisce i bambini all'interno del gruppo di età da 3 a 15 anni. La scarlattina è anche chiamato scarlattina. A volte può verificarsi dopo un bambino sviluppa mal di gola. Diamo uno sguardo a ciò che è scarlattina in dettaglio.

Qual è la scarlattina?

Quando un eruzione cutanea comincia ad apparire sul corpo e la lingua del bambino va rosa fragola di colore, si dice, come la scarlattina. Che cosa è in realtà la scarlattina? Si è un'infezione batterica che è causata da emolitici. I batteri rilascia una tossina chiamata esotossina erythrogenic. Ciò causa l'eruzione rosa sul corpo del bambino malato. I bambini che sono sensibili alla tossina può sviluppare i sintomi scarlattina.

Quali sono i sintomi scarlattina?

Ci sono alcuni sintomi comuni scarlattina che consentono di identificare questa malattia. Questi segni e sintomi di scarlattina includono una eruzione cutanea sul corpo che appare come rosso urti. Essi sono più comunemente individuati sul petto e la zona dello stomaco. Tuttavia, questa eruzione può diffondersi ad altre parti del corpo. È possibile confrontare questa azzardato un brutto caso di scottature. La pelle diventa ruvida come carta vetrata per l'eruzione streptococco. Questa eruzione cutanea dura circa 2 a 7 giorni. Quando l'eruzione è andato, la pelle sulla punta delle dita e dei piedi cominciano a staccarsi.

La persona infetta può anche avere un aspetto simile a viso arrossato. L'area intorno alle labbra pallide e guarda il bambino può avere mal di gola. Il mal di gola è di colore rosso intenso con macchie di bianco o giallo. Il bambino può avere gonfiore dei linfonodi nel collo con febbre di circa 101 F. A volte il bambino può provare brividi. Il bambino può avere difficoltà di deglutizione degli alimenti e acqua. Si può anche lamentare mal di testa, nausea, malessere, perdita di appetito e vasi sanguigni rotti (Pastia righe) in inguine, ascelle, gomiti e ginocchia. Alcuni bambini possono avere un mal di stomaco e vomito come uno dei sintomi della scarlattina.

I sintomi più importanti la scarlattina a parte l'eruzione cutanea è la lingua rosa fragola. La lingua è rivestita inizialmente in bianco che gira lentamente rosso e gonfio. Si può distinguere il rash come la scarlattina, premendo un bicchiere contro l'eruzione. L'eruzione si trasformerà in colore bianco (bianca) quando viene premuto contro un vetro. In alcuni casi gravi, il paziente può sviluppare la sindrome da shock tossico.

Scarlet Fever è contagiosa?

La scarlattina è una molto contagiosa per via aerea malattia. Si trasmette attraverso i fluidi in bocca e il naso. Le goccioline trasportate via aria contenenti i batteri vengono trasmesse attraverso tosse e starnuti. Quando queste goccioline sul terreno maniglie delle porte, superfici d'acqua da tavola, bicchieri, ecc il batterio si trasmette facilmente dalle mani che toccano queste superfici. Condivisione di fazzoletti, asciugamani, vestiti, biancheria da letto, ecc aumenta anche il rischio di trasmissione. Anche dopo l'eruzione è andato lungo, la persona rimane contagiosa per diverse settimane. Tuttavia, le persone che sono sensibili alle tossine rilasciate dai batteri, sviluppano la scarlattina.

Trattamento Scarlet Fever

Se il bambino viene diagnosticato con la scarlattina, il trattamento comprende farmaci antibiotici. Il bambino può essere prescritto la penicillina, amoxicillina, clindamicina, ecc Il dosaggio trattamento antibiotico è per circa 10 giorni. La febbre tende a ridurre entro 12 a 24 ore di assunzione di farmaci. Il bambino deve essere dato un sacco di liquidi da bere. Poiché il bambino non in grado di deglutire il cibo, si può dargli alcuni cibi morbidi. Tenere il bambino a temperatura ambiente normale e si può farli indossare abiti ampi di cotone. È possibile applicare calamina lozione sulla pelle per ridurre il prurito.

Ci sono molti rimedi erboristici e omeopatici scarlattina che si può provare a trattare la scarlattina. Oltre ai rimedi omeopatici scarlattina, è possibile dare ai bambini più di 4 anni di losanghe di età per il trattamento di mal di gola. Se il bambino è abbastanza grande, si può chiedergli di effettuare gargarismi di acqua salata. Ciò contribuirà a ridurre il disagio che il bambino può sentire. Questo era tutto ciò che è scarlattina. Con la presenza di antibiotici, scarlattina è curabile entro una settimana di infezione. Se uno non prende un trattamento immediato per la scarlattina, può portare a complicazioni come la polmonite, ascesso alla gola, febbre reumatica, ecc In casi estremamente rari, meningite, endocardite e la sindrome da shock tossico si possono verificare. Parlate con il fornitore di assistenza sanitaria per maggiori dettagli e le opzioni di trattamento nel caso in cui un bambino si sviluppa scarlattina.

Nessun commento:

Posta un commento