sabato 1 dicembre 2012

I sintomi di polmonite e mal di schiena


La polmonite è un'infezione dei polmoni causata sia da batteri, virus o funghi. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, polmonite è causata da batteri noti come Streptococcus pneumoniae. La polmonite può essere trovato in persone di qualsiasi fascia di età, e può anche essere fatale in caso di bambini e anziani. Ti starai chiedendo come sono le infezioni polmonari e mal di schiena in relazione tra loro. Prima di dare un'occhiata a esso, facci sapere di più su polmonite.

Cause della polmonite

La polmonite si verifica quando un respiri singoli germi che causano infezioni. Se il sistema immunitario della persona è già debole, non può combattere l'infezione e, di conseguenza, la polmonite persona contratti. D'altra parte, vi può anche essere il caso che i batteri già presenti nella bocca o il naso, andare nei polmoni conseguente infezione polmonite. Allo stesso modo, una persona è a un rischio maggiore di contrarre l'infezione polmonare se è già indebolito da malattie o ha recentemente sofferto di infezioni virali, malattie dei polmoni o cuore. I fumatori sono anche ad alto rischio di essere infettati con polmonite. Diamo uno sguardo a sintomi di polmonite.

I sintomi di polmonite

I comuni segni e sintomi di polmonite, come raffreddore, febbre, brividi e tosse, ecc, sono simili a quelle di influenza o influenza. Tuttavia, diversi altri sintomi più gravi si osservano anche se una persona soffre di polmonite.

* Mancanza di respiro

* Dolore toracico

* Il mal di schiena

* Fast / Shallow respirazione

* Aumento battito cardiaco

* Nausea

* Vomito

* Diarrea

* Fatica

Questi sintomi può essere visto anche nei bambini. Ma, a parte questi, altri sintomi come la mancanza di energia, mancanza di appetito e la frequenza respiratoria bassa si osservano comunemente nei bambini. Le persone anziane non possono avere tutti i sintomi tipici della polmonite di cui sopra, ma, possono mostrare altri segni come confusione o delirio. Se una persona è già affetto da malattia polmonare, ha la più alta probabilità di contrarre la polmonite. Sintomi di polmonite a piedi negli adulti sono simili a quelle sopra citate, ma sono piuttosto lievi. Come segni e sintomi di polmonite e bronchite sono simili, le due condizioni sono spesso scambiato per l'altro.

Polmonite Sintomi: mal di schiena

Come menzionato sopra, mal di schiena è uno dei sintomi meno conosciuti di polmonite. Oppressione toracica può essere visto in caso di bronchite, polmonite, mentre è accompagnato da petto prominente e mal di schiena. Questo è un fattore importante distinzione tra polmonite e bronchite. Poiché i polmoni sono infettati in caso di polmonite, uno indietro esperienze e dolore toracico. Il mal di schiena è stata osservata solo in caso di polmonite batterica. La maggior parte del tempo, è anche osservato che il torace e dolore alla schiena aggrava con la respirazione. Quando i respiri persona profondamente, si sperimenta il dolore alla schiena e nella parte inferiore del petto. Pertanto, se una persona si lamenta di mal di schiena che peggiora durante la respirazione, è considerato come un sintomo di polmonite. Tuttavia, solo il mal di schiena senza alcun altro sintomo di polmonite non può aiutare a diagnosticare la condizione.

Trattamento della polmonite

Una radiografia del torace aiuta a diagnosticare la causa del dolore alla schiena durante la respirazione. X-ray rapporto può mostrano chiaramente l'infezione nei polmoni. Se la persona sperimenta anche altri sintomi principali di polmonite, il medico chiede alla persona di effettuare esami del sangue. Il trattamento della polmonite dipende completamente la causa di esso, se è causata da batteri o virus. Farmaco anti-virale, batterica o anti-farmaci e antibiotici possono aiutare nel trattamento di polmoniti completamente. Il mal di schiena possono essere trattati con farmaci altra prescrizione. D'altra parte, se la polmonite è seguito da altre complicazioni come l'insufficienza del sistema respiratorio, SARS, ascesso o sindrome da distress respiratorio dell'adulto (ARDS), è difficile da controllare e curare. Ricovero in ospedale con un trattamento antibiotico per via endovenosa è necessaria in questo caso. Polmonite, accompagnato da altre complicazioni, può anche portare alla morte della persona. Va notato che la polmonite può essere curata solo se viene trattata immediatamente.

Quando si parla di prevenzione della polmonite, si noti che l'assunzione di vaccino contro la polmonite, mantenere la pulizia e l'igiene, e avere una dieta sana può prevenire la malattia in gran parte. Infine, si dovrebbe ricordare che tra tutti i sintomi di polmonite, mal di schiena è anche un segno importante e non deve essere ignorato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento