domenica 16 dicembre 2012

Come rimuovere tag pelle


Potreste aver visto molte persone con piccole escrescenze morbide, sospeso dalla superficie della pelle in generale, delle ascelle e pieghe della pelle sul ventre e sulla schiena. Queste minuscole escrescenze carnose sono conosciuti come appendici cutanee. Sono inoltre chiamato come polipi, i firbroepithelial acrochordons o papilloma cutaneo. Pelle tag sviluppano dalla crescita di tessuti indesiderati e sono considerati piccoli tumori. Essi sono generalmente benigni e innocui, ma possono influenzare l'aspetto di una persona.

Pelle tag sono formate a causa della crescita eccessiva dello strato esterno della pelle. Essi appaiono come carnosi piccole escrescenze, che si estendono dalla pelle. Essi sono collegati alla pelle da uno stelo sottile. Esse si trovano principalmente nelle zone di pieghe cutanee, come ascelle, collo, torace, sotto il seno, le palpebre e anche nella zona inguinale. Modifiche della pelle variano nella loro forma e colore. Alcuni tag sono lisce, mentre alcuni sono sconnesso e irregolare. Alcuni tag sono color carne, mentre alcuni hanno pigmenti, a causa della quale differiscono dal resto della pelle. Di solito, i tag pelle crescere fino a pollice di lunghezza e poi, smettono di crescere. Pelle tag sono più comunemente nelle donne che negli uomini. Essi sono più comuni negli adulti, a partire dalla mezza età. Le persone in sovrappeso o persone con diabete sono ad un più alto rischio di modifiche della pelle.

Come rimuovere tag pelle

Tag pelle è uno dei problemi più comuni della pelle. Essi sono generalmente indolore, ma se si strofinò contro vestiti o gioielli, possono diventare irritato e doloroso. Si può portare a graffi e infezioni. Anche se modifiche della pelle sono innocui, sono fastidiosi per ragioni estetiche, se presenti sulle palpebre o le aree del viso. Quindi, devono essere rimossi. Se chiedete come rimuovere i tag pelle, ci sono un certo numero di metodi sicuri ed efficaci per rimuoverli. Facciamo conoscere in dettaglio su come rimuovere i tag pelle.

Quando ti accorgi che le modifiche della pelle, è meglio consultare il medico. Ci sono diverse opzioni per rimuovere efficacemente tag pelle per sempre, come tagliandole fuori con le forbici, eliminando con un bisturi, il congelamento con azoto liquido e la masterizzazione di elettricità. Snipping i tag off con le forbici è un metodo semplice ed efficace per sbarazzarsi di modifiche della pelle. Tuttavia, si dovrebbe farlo fare da un bravo medico. In questo metodo, la pelle è intorpidita ei tag vengono rimossi utilizzando le forbici affilate. Assicurarsi che le apparecchiature utilizzate per la procedura sono correttamente sterilizzati. Altrimenti, potrebbe portare a gravi infezioni della pelle. Per i tag grandi o tag di piccole dimensioni che sono difficili da rimuovere con forbici, un bisturi può essere utilizzato.

Modifiche della pelle può essere bruciato con l'elettricità. Questo metodo è noto come elettrocauterizzazione, in cui una corrente elettrica viene utilizzata per bruciare i tag. Il congelamento dei tag con azoto liquido è un altro metodo efficace per sbarazzarsi di modifiche della pelle. Questa procedura viene definita criochirurgia. L'azoto liquido è una sostanza estremamente freddo e quando viene in contatto con la pelle, può distruggere la pelle. Può essere usato per rimuovere le modifiche della pelle. Tuttavia, si dovrebbe prendere le precauzioni che non avrebbe toccato la pelle normale. La chirurgia laser è un'altra opzione efficace per la rimozione della pelle tag.

Home rimedi per rimuovere i tag pelle

È possibile provare alcuni rimedi domestici semplici per sbarazzarsi di modifiche della pelle. Quando i tag pelle sono stabiliti sulla tua pelle, legare un filo interdentale o un pezzo di filo stretto intorno alla base dei tag. Quindi, tagliare le modifiche della pelle al di sopra del filo o filo interdentale, disinfettati utilizzando forbici affilate o un chiodo clipper. Dopo aver rimosso il tag, pulire accuratamente la zona con acqua ossigenata e applicare una pomata antibatterica, fino a completa guarigione. Oppure si può semplicemente lasciare il filo o filo attorno i tag. Esso propone di ridurre l'afflusso di sangue ai tag ed entro 2 giorni, i tag cadranno.

Un altro metodo è quello di applicare una miscela di bicarbonato di sodio e olio di ricino. Applicare una pasta spessa di questa miscela sulle modifiche della pelle frequentemente. Entro 2 settimane, le modifiche della pelle si secca e fino a scomparire. Alcune persone usano le soluzioni che sono stati progettati per rimuovere le verruche. Questi prodotti sono anche efficaci nel rimuovere le modifiche della pelle.

Pelle tag possono essere rimossi con un trattamento topico, con alcuni estratti di erbe come l'olio di tea tree o di olio di ricino. Questo trattamento delicato di mira solo i tessuti di tag e li distrugge, senza danneggiare la pelle circostante sana.

Un altro modo semplice per rimuovere i tag pelle è quella di applicare uno smalto unghia. Coprire il tag con uno smalto due volte al giorno. Come lo smalto asciugato, il tag pelle comincerà a diminuire per poi scomparire entro 2 settimane.

Applicare Vitamina E o capsule di olio di vitamina E in una band-aid e nastro sul tag pelle. Nel giro di un paio di giorni, il tag cadrà. Un altro metodo è quello di coprire il tag con un pezzo di nastro adesivo. Lasciare il nastro fino a quando il tag cade.

Prima di provare questi rimedi, consultare il dermatologo per conoscere i rischi e le precauzioni da prendere durante l'applicazione di questi rimedi. Una volta che le modifiche della pelle vengono rimossi, non crescono di nuovo sullo stesso sito. Possono apparire altre parti del corpo. Tuttavia, è possibile rimuoverli utilizzando uno di questi metodi efficaci. Trattamento delle modifiche della pelle rende quindi una parte importante della cura della pelle, quando si tratta di migliorare l'aspetto e le caratteristiche facciali.

Nessun commento:

Posta un commento