mercoledì 12 dicembre 2012

Schiarire i capelli con succo di limone


Mi sono imbattuto in un sacco di gente, soprattutto ragazze adolescenti che sognano di avere dei bei capelli biondi. Tuttavia, il costo di ottenere il vostro capelli colorati da un professionista in realtà è piuttosto costoso e non può essere alla portata di tutti. Inoltre, i prodotti di colore dei capelli sono realizzati utilizzando prodotti chimici che possono essere dannosi per i capelli. Anche se il colore può rendere al meglio su uno i capelli inizialmente, a lungo andare i capelli può perdere la sua morbidezza e lucentezza. Inoltre, la maggior parte del colore dei capelli artificiali tempo conferisce un aspetto innaturale per capelli. Quindi, una scelta migliore per schiarire i capelli è quello di utilizzare il succo di limone. Tu non ci crederai, ma è vero! In realtà, utilizzando succo di limone per schiarire i capelli non è una nuova invenzione, piuttosto, è un'antica consuetudine che è stata seguita da persone per molti anni. Questo è visto come un metodo efficace da persone bionde che vogliono mantenere il loro colore chiaro dei capelli durante tutte le stagioni. Quindi, guardiamo il modo in cui è possibile schiarire i capelli con il succo di limone.

Come si fa a schiarire i capelli con succo di limone

Il modo migliore per schiarire i capelli con il succo di limone è miscelando acqua con il succo di limone. Spremere il succo di due limoni in una ciotola e aggiungere 1 litro d'acqua in esso. Applicare uniformemente sui capelli intero ed esporre i capelli al sole. L'acido nel limone lavora con raggi UV del sole e fissa il processo di alleggerire il colore dei capelli. Un altro metodo di applicazione di succo di limone è direttamente spremere i limoni sui capelli e distribuendo in modo uniforme dalla pettinatura dei capelli. Se si desidera evidenziare alcuni aspetti dei vostri capelli, preparare il succo di limone e soluzione di acqua, e conservarlo in una bottiglia a spruzzo. In questo modo, si sarà in grado di applicare il succo di limone sui fili su cui si desidera avere un colore più chiaro. Alcune persone suggeriscono che, invece di esporre i capelli al sole, è anche possibile schiarire i capelli dal colpo di asciugare i capelli dopo l'applicazione di succo di limone. Tuttavia, questo non è un metodo efficace, ma i raggi UV sono il fattore più importante necessario per schiarire i capelli con il succo di limone. Una cosa che dovete ricordare è che il succo di limone non è efficace nei capelli che è già colorato, cioè se si hanno colorato i capelli con qualsiasi colore di capelli in precedenza, non vedrete alcun risultato.

Anche se il succo di limone è un buon modo di capelli di alleggerimento, si dice di essere efficace solo su persone che hanno già i capelli biondi lavare i piatti e quelli che hanno una leggera peluria di colore marrone. Se si dispone naturalmente biondi o capelli castano chiaro, e vogliamo dare un colore giallo o dorato, si deve applicare succo di limone mescolato con miele e rabarbaro essiccati e fiori di camomilla. Tuttavia, brune e le persone che hanno i capelli di colore molto scuro non troverà lo stesso effetto applicando succo di limone. Tuttavia, se si vuole ancora provare, è possibile applicare concentrato di succo di limone sulle ciocche di capelli per ottenere unici fili arancioni. Per saperne di più su come schiarire i capelli in modo naturale.

Quanto tempo ci vuole per schiarire i capelli con succo di limone

Come alleggerimento capelli con succo di limone è un processo naturale, si ha effettivamente molto tempo per alleggerire tutte le ciocche di capelli. La prima volta che si applica il succo di limone, potete trovare solo una leggera differenza nel colore dei capelli, e quindi si deve applicare questo tutti i giorni fino a che tutti i capelli diventa di colore chiaro. Dopo aver ottenuto il colore desiderato, è possibile applicare il succo di limone una volta ogni tanto per mantenere quel colore. Come il succo di limone è acido, ci sono possibilità che i capelli diventano secchi e fragili dopo aver usato il succo di limone, soprattutto nel caso di persone con i capelli scuri o brune. Per evitare questo, è meglio applicare il succo di limone su capelli non lavati sporca o unta, perché i capelli ad esempio contiene oli naturali che impediscono i capelli di diventare troppo secca. È inoltre importante per lavare i capelli con un buon shampoo e condizionatore dopo un'ora di applicazione del succo di limone.

Spero che questo articolo ha risposto alla tua domanda, come naturale per schiarire i capelli con il succo di limone. Come vi è la possibilità che i vostri capelli può diventare molto secca, in modo che non si succo di limone uso eccessivo nel tentativo di ottenere bei capelli biondi.

Nessun commento:

Posta un commento