venerdì 7 dicembre 2012

Singhiozzo croniche


Singhiozzo, noti anche come singhiozzo da alcune persone, non ha una causa nota. Può verificarsi durante qualsiasi momento del giorno e della notte. Singhiozzo sono definiti come 'Una contrazione spasmodica involontaria del muscolo alla base dei polmoni (diaframma), seguita dalla rapida chiusura delle corde vocali ". Un singhiozzo in terminologia medica è noto come singhiozzo ed è un'azione involontaria che è causato a causa di un movimento spasmodico e ritmico del diaframma. Un incidente di percorso può durare da pochi minuti ad alcune ore. Ma un singhiozzo cronico può durare anche per molti giorni del tutto. Anche se singhiozzo sono completamente innocui e benigna, che può essere un affare fastidioso. Quando si verifica una contrazione del diaframma che tende a ripetere più volte, viene chiamato un singhiozzo. Quando vi è un improvviso di aria nei polmoni, l'epiglottide (il tessuto cartilagineo elastico che è fissato alla radice della lingua) chiude emettendo un suono 'hic'. Non c'è alcuna ragione per il verificarsi di singhiozzo. Singhiozzo croniche necessitano di intervento medico e potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per fermare la loro presenza. Vediamo un po 'di più su singhiozzo croniche, le sue cause ei modi per curarle.

Singhiozzo cronica causa

Anche se sempre ci singhiozzo prendere alla sprovvista, ci sono diverse cause di singhiozzo. A volte il singhiozzo può verificarsi in un periodo post-operatorio. Il motivo principale per il verificarsi di singhiozzo è la mancanza di flusso di sangue al diaframma. Singhiozzo croniche nei bambini è dovuta alla suzione involontaria di aria mentre si alimentano. Riportate di seguito sono alcune delle cause di singhiozzo cronico;

* Le partite di consumo di bevande gassate o crespi

* Mangiare un sacco di cibi piccanti o grassi

* Un consumo eccessivo di alcol

* Una sensazione di improvvisa eccitazione, nervosismo o ansia

* Irritazione del muscolo diaframma o del nervo diaframma

* Disturbi Alcuni dello stomaco e l'infiammazione dell'intestino

* Il danno per una certa parte del cervello causata da un ictus

* Alcune altre cause di singhiozzo sono la presenza di tumori, steroidi, abuso di droghe e anestesia.

Il trattamento cronico Singhiozzo

Anche se singhiozzo croniche non sono letali, possono rendere la persona di loro sperimentare, a disagio. Riportate di seguito sono alcuni rimedi che possono essere utilizzati come una cura per il singhiozzo;

* Bere acqua fredda in continui piccoli sorsi senza prendere respiro tra i sorsi.

* Succhiare una zolletta di zucchero o un cucchiaino di zucchero semolato, se si verificano singhiozzo.

* Prendere un sacchetto di carta e respirare in esso rapidamente per 20 a 25 respiri.

* Breathe alternativamente dai tuoi narici sinistra e destra. Collegare la narice destra, mentre si prende respiri profondi dalla narice sinistra e viceversa. Continuare a fare questo esercizio per circa 5 minuti fino alla fermata singhiozzo.

* Preparare una miscela di olio di ricino e familiare e leccare fuori il dito in piccole porzioni una volta ogni due minuti.

* Spremere il succo di mezzo limone e mescolare con acqua ghiacciata. Bevete questa miscela a piccoli sorsi fino a sentire che il singhiozzo si sono completamente fermate.

* Applicare un impacco di ghiaccio per il diaframma e la regione attorno al torace.

* Trattenete il respiro per alcuni secondi fino a quando le singhiozzo calmarsi del tutto.

Se si verificano ancora singhiozzo cronico (in particolare per due giorni consecutivi) a dispetto di provare questi modi per sbarazzarsi di singhiozzo, allora potrebbe essere necessario consultare un medico che può prescrivere farmaci per curare il singhiozzo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento