domenica 16 dicembre 2012

Erba cipollina Growing


Il nome scientifico di erba cipollina è schoenoprasum Allium. Essa appartiene alla famiglia Allium che accade la stessa cipolla. Erba cipollina è il più piccolo membro di questa famiglia. E 'originario dell'Asia, Europa e Nord America. Questo perenne sempreverde erba-come la pianta cresce fino ad un'altezza di 45 cm. Può essere identificata con il suo stelo sottile e foglie, fiori di colore viola, che ha la forma di pom-pom e piccole lampadine. Se stanno crescendo erba cipollina a casa, allora sarebbe utile per la vostra cucina. È possibile aggiungere sapore fresco di erba cipollina per le prelibatezze culinarie ogni giorno. Ogni parte di questa pianta è commestibile. Le lampadine possono essere usati come un sostituto cipolla. I fiori possono essere utilizzati per guarnire insalate. Le foglie possono essere tritate e ha aggiunto in minestre, insalate, omelette, sandwich, salse, ecc

Erba cipollina che nasce dai semi

Le piante crescono erba cipollina molto bene dai semi. Per questo, è necessario acquistare prima semi di erba cipollina dai negozi di alimentari locali o centri di giardinaggio. Ci sono due varietà comuni di semi di erba cipollina che vengono utilizzati per la coltivazione di erba cipollina. Uno è il seme standard di erba cipollina e l'altro è aglio semi di erba cipollina. La varietà standard produce erba cipollina con sapore di cipolla. D'altra parte, se si cresce erba cipollina aglio, otterrete lampadine erba cipollina che hanno un lieve accenno di aglio. I passi importanti in crescita di erba cipollina sono i seguenti:

Preparazione del terreno: erba cipollina può essere coltivata in quasi tutti i tipi di terreno purché abbia un buon drenaggio. L'intervallo di pH del terreno ideale dovrebbe essere tra 6 e 7. Scavare il terreno bene e renderlo libero da erbacce prima di introdurre semi di erba cipollina in esso. È possibile aggiungere un po 'compost organico per arricchire ulteriormente il terreno.

Piantagione: Seminare alcuni semi in una pentola nella prima parte della primavera. Tenere il vaso in un luogo caldo e buio e l'acqua regolarmente. Il calore, l'umidità e le sostanze nutrienti sono tutto ciò che è necessario per la germinazione dei semi. Le piantine emergeranno entro 10 giorni. Dopo un mese, quando sono abbastanza grandi, è possibile trasferire in una posizione esterna dove riceve una buona quantità di luce solare. In generale, questa pianta preferisce la luce del sole, ma richiede ombra parziale in estati calde. L'impianto può adattarsi bene se non è esposto a adeguata quantità di luce. Mettetele in uno spazio di 10 cm nel terreno del giardino. Può anche essere coltivate indoor in vasi o contenitori. Mentre cresceva l'erba cipollina in una pentola, si dovrebbe tenere il piatto vicino ad una finestra meridionale o occidentale, dove si arriva un po 'luce diretta del sole.

Irrigazione: Dopo l'impianto, si deve innaffiare il terreno regolarmente fino alla sua radice è stabilita correttamente nel terreno. Anche se l'impianto può tollerare condizioni di siccità, lo fa bene quando il terreno è in stato uniformemente umido. Pertanto, è necessario assicurarsi che l'acqua la pianta non appena si nota che il compost si secchi. Se si la coltivazione indoor erba cipollina in contenitori, quindi si prenderà cura che l'acqua fuoriesca dalla pentola e le radici non sono bagnati per tutto il tempo in quanto può causare danni alle radici.

Diserbo: Weeds tendono a competere con la pianta per le sostanze nutritive e umidità. Erba cipollina è una di quelle piante che non possono competere con altre piante per cibo e acqua. Come risultato, erbacce può influenzare negativamente la crescita delle piante. Pertanto, il diserbo regolare è un must per crescere sani erba cipollina. Prima di tutto, scavare i bulbi accuratamente dal suolo. Quindi rimuovere le erbacce dalle loro radici. Dopo aver sradicato tutte le erbacce, piantare i bulbi di nuovo al suolo.

Alimentazione: L'unica volta che è necessario per nutrire il terreno con ulteriori sostanze nutritive è durante la semina dei semi. Più tardi, non c'è bisogno di alimentare impianti erba cipollina con letame meno che la condizione del terreno è estremamente povera. In questo caso, si deve aggiungere compost organico al suolo una volta al mese.

Trimming: Quando la pianta è cresciuta cipollina grande ed è in buone condizioni di salute, poi tagliare 2-3 pollici dalla parte superiore della pianta. Il momento migliore per taglio erba cipollina è quando i fiori stanno morendo indietro. Questo tipo di taglio favorisce la crescita di nuovi germogli freschi.

Raccolta: erba cipollina è una pianta a crescita rapida e si può iniziare la raccolta dopo un anno di semina. Tuttavia, non si dovrebbe raccogliere a meno che e fino alla messa in marcia dell'impianto fiori cuscinetti. Nel primo anno, raccogliere la pianta in moderazione e rimuovere solo i due terzi della nuova crescita. Dal secondo anno, la raccolta più aggressivo è ammissibile. Usare le forbici per la raccolta di erba cipollina e assicurarsi 2-3 centimetri della pianta è lasciato alle spalle.

Spero che troverete questo articolo a crescere erba cipollina interessante. Ora, è possibile utilizzare l'erba cipollina appena raccolte a tutti i piatti dove si utilizzano le cipolle. Erba cipollina ha diversi benefici per la salute anche. E 'una buona fonte di vitamina C che aiuta nella lotta contro i raffreddore e influenza. Ha altri componenti come il potassio, flavoniods, saponina che sono utili per migliorare la condizione generale di salute.

Nessun commento:

Posta un commento