domenica 2 dicembre 2012

Quali sono le cause Intorpidimento Fingertips


Intorpidimento in mano è in realtà una perdita improvvisa della sensibilità nelle mani. Dà una strana sensazione inquietante che la gente trova difficile esprimere a parole. Alcune persone si riferiscono ad essa come una sensazione di bruciore, altri possono chiamare come una sensazione di formicolio e così via. E 'la stessa sensazione che si prova quando si tiene le mani su un cubetto di ghiaccio per qualche tempo. Quando si hanno dita intorpidite dopo l'esposizione al clima invernale freddo senza alcuna protezione, non c'è bisogno di preoccuparsi. Tuttavia, se accade senza motivo apparente, ed è accompagnata da alcuni sintomi di altre, potrebbe essere un segno di una condizione di salute non diagnosticata. I sintomi che vengono comunemente osservati insieme con le dita intorpidite sono: dolore sordo o acuto, sensazione di formicolio, perdita di forza muscolare, depigmentazione cutanea, ecc

Quali sono le cause Intorpidimento Fingertips

I nervi del nostro corpo ci aiuta a sentire la sensazione di caldo, freddo, ecc Pertanto, perdita della sensibilità o insensibilità delle dita potrebbe essere un'indicazione di qualche tipo di danni ai nervi. Esso può essere un sintomo di un problema di circolazione che è indicativo di un certo disordine salute sottostante, nonché. Le cause principali di intorpidimento in mano sono i seguenti:

Sindrome del tunnel carpale: il nervo mediano che passa attraverso lo stretto passaggio del tunnel carpale al polso irritarsi a causa uso ripetitivo della mano per la tipizzazione, la pittura, idraulica, attività sportive, ecc abuso delle mani mette un importo supplementare di pressione sul tunnel carpale e il nervo si infiamma. Il torpore è principalmente sentiti il ​​pollice e l'indice della mano interessata.

Sclerosi multipla: In questa condizione, la mielina, una sostanza grassa, presenti intorno alle fibre nervose subire danni. Colpisce negativamente la corretta trasmissione dei segnali nervosi nelle estremità e provoca dita intorpidite e piedi.

Diabete: Alti livelli di zucchero nel sangue per un periodo prolungato di tempo provoca spesso danni alle fibre nervose piccole presenti alle estremità del corpo. Questa condizione è conosciuta come neuropatia diabetica e può essere identificato con intorpidimento e formicolio alle mani e piedi.

Malattia di Raynaud: Questa è una malattia dei vasi sanguigni in cui diventa stretta e la circolazione sanguigna nelle dita rimangano colpiti. Si presenta principalmente a coloro che utilizzano strumenti vibranti come un martello pneumatico ripetutamente. Quelle persone che soffrono di artrite reumatoide, aterosclerosi, ecc sono sensibili a questo problema.

Malattia di Buerger: uso prolungato di prodotti del tabacco può portare a questa malattia. In questa condizione, i vasi sanguigni espandere anormalmente e sono bloccati da coaguli di sangue. Nella fase iniziale, l'intorpidimento si fa sentire solo nelle dita delle mani e dei piedi, ma poi su di esso può essere percepito in altre parti del corpo.

Frostbite: Quando le dita sono esposti ad una temperatura estremamente bassa, allora la pelle e nei tessuti sottostanti nella zona subire danni dovuti al gelo. Di conseguenza, i sintomi, come le mani fredde, le dita intorpidite, dolore e sensibilità nella parte carnosa delle dita e rosso, la pelle pallida vedere.

Altre cause: Alcune delle cause meno conosciute di dita intorpidite sono: lebbra, attacchi di panico, il lupus, la carenza di potassio, cisti gangliari, lesioni alle dita, gli effetti collaterali dei farmaci e l'esposizione a sostanze chimiche aggressive.

Intorpidimento nel trattamento Fingertips

Il trattamento per intorpidimento alla punta del dito si basa la causa sottostante. La causa è accertata con l'aiuto di raggi x, una risonanza magnetica e la storia medica del paziente. Poi farmaci sono indicati per l'esigenza di ogni singolo paziente. Ad esempio, al dolore e per la sindrome del tunnel carpale è trattata con l'aiuto di farmaci alleviare il dolore. In questa condizione, l'applicazione del ghiaccio può anche ridurre il dolore e l'infiammazione al polso. Questi pazienti sono anche consigliato dal proprio medico per sottoporsi a terapia fisica. Antidolorifici sono utilizzati per facilitare fuori il dolore causato da geloni. Anche i medici avvolgere ciascuna delle dita congelamento colpite con bendaggi separati. Le dita devono essere mantenuto pulito per evitare qualsiasi infezione in essi. Coloro che sono affetti da problemi di circolazione a causa di coaguli di sangue all'interno dei vasi sanguigni sono date medicine adeguate in grado di dissolvere i coaguli. Vasi sanguigni stretti possono anche essere rilassato con farmaci adeguati. Massaggio regolare delle dita e delle mani può promuovere il flusso di sangue nella regione. I sintomi di gravi danni al sistema nervoso sono spesso gestiti con farmaci come antidepressivi, e farmaci anti-epilettici. I pazienti diabetici dovrebbe anche smettere di fluttuazione del livello di zucchero nel sangue con farmaci e dieta.

Questo articolo è stato tutto ciò che provoca intorpidimento dita. Se si sente un leggero intorpidimento delle dita dopo essersi svegliato una mattina, quindi non iniziate a patto che abbiate un disturbo maggiore per la salute. Questo non è qualcosa di molto grave e si verifica quando si dorme sulla tua mano per ore durante la notte. Durante tale periodo, la circolazione del sangue non era sufficiente e, pertanto, il torpore. Tuttavia, se non si placa nemmeno dopo un'ora o così o lo senti ricorrentemente, allora dovete visitare un medico per una corretta diagnosi del problema.

Nessun commento:

Posta un commento