domenica 9 dicembre 2012

Mestruazioni e diarrea


Parlare di essere una ragazza e tra l'elenco dei problemi di salute, le mestruazioni è una smorfia grande che deve essere affrontato su base mensile. Aggiungendo l'agonia sono i molti sintomi della sindrome premestruale, che mostrano alcuna pietà, sia fisicamente che mentalmente. Il dolore durante le mestruazioni è anche definito come dismenorrea. Il dolore più comune e lo stress che causa fattori prima e durante le mestruazioni sono acne, gonfiore, mal di schiena, mal di testa e nausea, insieme a problemi emotivi come sculture alimentari, irritabilità, sbalzi d'umore, la concentrazione ridotta e bassi livelli di tolleranza. Nelle donne, insieme a questi sintomi mestruali, la diarrea è una questione importante che è un sintomo comune durante le mestruazioni. Quindi, con le giostre amaro del dolore fisico e disturbi emotivi, diarrea aggiunge motivo in più per il broncio e cipiglio. Tuttavia, non è un problema molto grave che può comportare rischi e creare complicazioni. Problemi come gonfiore addominale, stitichezza e diarrea, prendere colpi concatenati di causare dolore durante le mestruazioni. Vi siete mai chiesti l'esatta causa che scatena così tanto dolore? Certo si sa, è tutta una questione i giri sulle montagne russe degli ormoni, ma è bene sapere di più sulle questioni precise che rendono PMS e sintomi periodo mestruale. Si capirà tutto mestruazioni e diarrea, nel seguito. Date un'occhiata.

Il tuo ciclo mestruale e diarrea

Gli ormoni giocano la loro parte una volta che è tempo per il periodo mestruale mensile nel corpo. Durante questo, a causa dei maggiori livelli di ormoni estrogeni e progesterone, si innesca il rilascio di sostanze chimiche dalle cellule del rivestimento dell'utero, e queste sostanze chimiche sono chiamate prostaglandine. Le prostaglandine sono ormoni, come composti che causano i muscoli in utero a contrarsi in modo che il rivestimento dell'utero è sparso. Se le cellule che rivestono l'utero produrre più quantità di prostaglandine di quanto richiesto, le contrazioni che avvengono nell'utero sarà più forte, e quindi dolorosa. A causa di questa quantità in eccesso di prostaglandine, è più probabile a circolare nel flusso sanguigno. Quando questo raggiunge il sangue che trasporta prostaglandine altri organi del corpo, la capacità di prostaglandine di simulare contrazione della muscolatura liscia colpisce il tratto digerente e dell'intestino. Le viscere del corpo sono rivestite con muscoli lisci, così gli intestini e le viscere del contratto per effetto delle prostaglandine. Questo fa sì che le viscere a far della loro sostanza, che alla fine causa la diarrea. Le prostaglandine sono anche la principale causa di nausea, vomito e mal di testa. Un'altra ragione è ridotta quantità di progesterone nel corpo. Una volta che il rivestimento dell'utero inizia la muta, i livelli di progesterone di nuovo a poco a poco comincerà a ridurre. Progesterone provoca la contrazione dell'utero troppo. Si è associato con i muscoli causando gastrointestinali a contrarsi. La ragione principale per la diarrea durante le mestruazioni è prostaglandine. Il dolore causato a causa di prostaglandine è anche definito come dismenorrea primaria.

Suggerimenti per il soccorso

Diarrea, prima e dopo le mestruazioni è dovuto essenzialmente alla variazione di ormoni e il rilascio di alcuni ormoni come sostanze che scatenano tali sintomi. Va inoltre osservato che le donne che hanno la sindrome dell'intestino irritabile, tendono a soffrire di diarrea durante le mestruazioni. Alcuni dei rimedi casalinghi per combattere la diarrea sarà mantenere il corpo idratato, a seguito di una dieta che è ricca di fibre, mangiare cibi che sono buone fonti di batteri benefici, per esempio, yogurt e altri alimenti. Diarrea moderata possono essere trattati a casa con un riposo adeguato, moderato esercizio fisico, e anche utilizzando una piastra elettrica per alleviare i crampi e dolori. Si può anche assumere farmaci che alleviano i sintomi di diarrea. In caso di diarrea grave tuttavia, si deve consultare un medico e prendere un trattamento adeguato.

Si conclude tutto mestruazioni e diarrea. Non tutte le donne soffrono di diarrea durante le mestruazioni. Ma per quelli che fanno, tamponare un po 'di attenzione in più su questi mali mestruali.

Nessun commento:

Posta un commento