sabato 8 settembre 2012

Search Engine Optimization: per voglia, o essere Wanted!!


Presenza di società, ai motori di ricerca è il fattore più importante nel mantenere alta la consapevolezza del marchio - più che la pubblicità su stampa, radio o TV ".

- Direzione Sales & Marketing Magazine, gennaio 2001

Per voglia, o essere Wanted!!

Motori di ricerca

Un "motore di ricerca" significa semplicemente che un computer o un "robot" analizzerà il vostro sito per determinare la rilevanza e la classifica finale.

Motore di ricerca è uno strumento che consente agli utenti di individuare le informazioni sul World Wide Web. Si tratta di un programma che cerca documenti per parole chiave specificate e restituisce un elenco dei documenti o pagine Web in cui sono state trovate le parole chiave.

I motori di ricerca utilizzare le parole chiave inserite dagli utenti per trovare siti Web, che contengono le informazioni richieste. Si applica anche ai siti web che i siti Web catalogo altri per argomento.

In termini tecnici, motore di ricerca è un server o un insieme di server dedicati alle pagine Internet di indicizzazione web, memorizzazione dei risultati e il ritorno elenchi delle pagine che corrispondono alla query particolari. Gli indici sono normalmente generati utilizzando ragni.

Motori di ricerca disponibili

I motori di ricerca principali sono Google, Altavista, Excite, Hotbot, Infoseek, Lycos, Northern Light e WebCrawler. Ci sono più di 150 motori di ricerca e directory.

Tuttavia, il motore di ricerca termine è anche spesso usato per descrivere entrambe le directory ei motori di ricerca. Ad esempio Yahoo è una directory, non un motore di ricerca.

In una ricerca, Web Side Story trovato Google come riferimento top con 40,9% per cento, 27,4 per cento a Yahoo e MSN al 19,6 per cento.

Ecco i risultati di utilizzo della maggior parte dei motori di ricerca preferiti.

Cina - Google 73%, Yahoo il 13%

Germania - Google 81%, Yahoo il 6%

Regno Unito - 66% Google, Yahoo 11%

Australia - Google 38%, Yahoo il 25%, MSN 9%

Nuova Zelanda - Google 35%, 20% di Yahoo, MSN 9%

Fonte: WebSideStory e Hitwise

Search Engine Optimization

SEO è il processo di scelta di frasi di targeting per parole chiave relative a un sito, e garantire che il sito mette bene quando quelle frasi chiave sono parte di una ricerca sul web. (Marketing Online)

Quello che dovete fare è ottimizzare le pagine web e / o sul sito web di fare bene nei motori di ricerca.

Perché SEO?

Search Engine Optimization è fondamentale per tutti sulla linea di business di successo. Un sito web è solo l'inizio per il business on line - non importa quanto appariscente ed innovativo il vostro sito potrebbe essere, se non lo si può trovare non sarà infatti il ​​ritorno sugli investimenti che stai cercando.

Una buona strategia di Search Engine Optimization non solo ottenere il vostro sito ben posizionato sui motori di ricerca, ma conterrà contenuti interessanti e forti strategie di marketing per ottenere ricercatori occasionali di clic per raggiungere il tuo sito.

Come?

Non ci sono scorciatoie per arrivare lì. L'intero processo inizia con l'ottimizzazione dei META tag, tag ALT, contenuto, etc Design e continua per tutta la a, tenere il passo con l'algoritmo del motore di ricerca cambia.

C'è una nicchia crescente di consulenti e imprese che si specializzano in questo.

Che tipo di servizi di consulenza SEO non ottimizzatori di fornire?

Invio tuoi siti

Argomenti del sito a diversi motori di ricerca e Directory

Country Specific Search Engine Submission

Auto Special Interest Submission Motori di Ricerca

Ottimizzazione Analisi

Parole chiave, link popularity e servizi correlati come codice;

Analisi delle parole chiave Efficacia (KEI), di popolarità di Analisi delle parole chiave, concorrenza Analisi delle parole chiave, Bid Analisi delle parole chiave, Sito web Codice / Grafica Analisi, Analisi di popolarità di Link, Analisi della concorrenza Link e Setup & Manutenzione reciproco scambio link

Ottimizzazione SEO

Dopo aver fatto l'analisi, SEO ti aiuta nella definizione delle componenti ad esempio il sito Numero di parole chiave, titolo unico, Descrizione e ottimizzazione delle parole chiave / Page, codice del sito web / grafica Ottimizzazione e ottimizzazione del sito Web di testo

Business con i motori di ricerca

Motore di ricerca può aiutare a ottenere il vostro sito elencato sopra come servizio a pagamento. Se si desidera ottenere elencati direttamente il vostro sito, non c'è modo di preoccupazione, basta pagare e ottenere sulla parte superiore o scarica evidenziato con la ricerca del prodotto associato.

Generalmente motore di ricerca fornisce i seguenti servizi a pagamento.

Pagare e ottenere il vostro sito elencato

Yahoo.com e MSN.com lista dei siti web commerciali, il pagamento di US $ 200 a US $ 400 all'anno.

Registrazione del sito

Se si sceglie di pagare per la registrazione, il vostro sito sarà elencato sui motori di ricerca dopo 2-5 giorni lavorativi. Se si sceglie di non pagare, si può attendere fino a due anni prima di essere elencati.

Pay-per-Click

Si paga per click. E più si è disposti a pagare, la priorità più alta si riceve.

Collegamenti pubblicitari / selezionate

Per ottenere una posizione al di sopra o al lato dell'elenco dei risultati si ha la possibilità di pagare per essere lì.

Dal servizio a pagamento, è possibile ottenere i benefici di visibilità alta, tempi più brevi alla quotazione, lo spazio per un elenco e multiple listing link.

Cosa si può fare?

Si può sempre cercare di migliorare le tue pagine web e contenuti.

Preparare parole chiave: Mantenere le parole chiave per ogni pagina di attirare crawler web. Questi possono essere le parole chiave di business correlati o del prodotto descrittive.

Numero di collegamenti ipertestuali: gestire la navigazione strutturata. Numero di collegamenti ipertestuali può prima di tutto la navigazione facile e più attrae crawler web.

Testo: Dimensione del testo, la quantità di testo, qualità del testo e dei caratteri del testo sono importanti.

Riferimenti: Come molti altri siti si riferiscono alla tua pagina? Ecco perché aggiungere l'URL in e-mail, newsletter o pubblicazione on-line.

Elencare i vostri siti con altri partner e associazioni.

Meta tag: Generalmente parole chiave vengono inserite nei meta tag. Meta tag descrivere la tua pagina web.

Infine

La migliore ricerca è quella che richiede il minor tempo per ottenere i risultati desiderati.

Perché;

Stiamo cercando, ognuno a modo nostro, un senso di felicità!.

Nessun commento:

Posta un commento