mercoledì 12 settembre 2012

Baciati dalla sfortuna - Capitolo 1 rivisto!


Capitolo 1:

Ho fatto un passo indietro nel club.I era il più caldo club della città 'lo stereotipo'. So che bel nome, ma vengo qui per un motivo, io sono in missione. Una missione di cancellare ogni vampiro singolo che vedo.

Lasciate che vi dica un po 'di me. Il mio nome è Scarlett Mason e di recente ho compiuto 19 anni. Ho lunghi capelli neri come l'inchiostro ricci con gli occhi blu-verdi. Sono 5'7 con un marrone chiaro, sono un po 'troppo muscolare. Sono smemorato, intelligente, ingannevoli, astuzia e soprattutto sono un Slayer, sì un cacciatore di vampiri.

Ho due fratelli più giovane Grayson che è 14 e Gidieon chi è 7. Vado College Magell ma di solito stare a casa mia i genitori, la mia casa o casa Miles. Ho una stanza i miei genitori, ho il mio appartamento e una sala Mile.

Vi starete probabilmente chiedendo di Miles. Beh il suo nome è Miles Sythen lui è 22. Ha arruffati capelli biondi con gli occhi verdi, è 5'9, leggermente abbronzato e ben muscoloso. Lui è l'immagine sputata di Jesse McCartney. Lui è il mio compagno Slayer, va al college come me e ha un figlio di 3 anni, Tommy.

Miles era sposato con Karen, erano innamorati e avevano Tommy. Cosa triste è che Karen ha ucciso i miei vampiri. Yup vampiri, così ora sapete perché abbiamo em uccidere. Non vedo proprio come Karen in modo da Tommy mi chiama sempre la mamma, abbiamo cercato di dirgli che io non sono la sua mamma, ma non ti ascolta, quindi dobbiamo solo andare con lui.

Comunque tornare al club, avevo appena ucciso un vampiro e stava tornando nel club per vedere se riuscivo a trovare un altro blooksucker. Non ero proprio il tipo di ragazza partito, ma i succhiasangue piaceva far festa. Andai al bar e ordinò una sprite con la vodka.

Ho bevuto il mio drink lentamente mentre mi guardai attorno al club. Cominciavo ad annoiarmi con il club. I due avevano ucciso stasera e allora perché non andare a casa?

Mi alzai e tessuti attraverso i ballerini per arrivare alla porta. Avevo appena ottenuto alla porta quando qualcuno mi afferrò per il polso. Mi voltai.

Dio era bello. Aveva capelli neri arruffati, con gli occhi grigi scuri, mi hanno ricordato la luna. Era alto e molto muscoloso, era pallido e aveva un bel sorriso bianco. Peccato che era un vampiro: (

"Lasciando così presto?"

E 'stato solo 8, ma mi annoiavo.

"I got bored" dissi con un'alzata di spalle.

Ridacchiò "quegli altri 2 uomini non ti interessa?"

Ora mi incazzare.

"No, non lasciarsi andare" dissi tirando il braccio.

"Che fretta c'è?"

"Mio figlio ama per me infilare lui di notte."

Sembrava ripreso ma ha lasciato andare il mio polso. Ho girato sui tacchi e uscì dalla porta, ha seguito.

Si appoggiò alla lightpole "dal modo in cui io sono Alessandro."

Mi girai verso di lui e sorrise "Scarlett".

Lui fischiava come ho fatto un passo in taxi, ho dato l'indirizzo del Mile conducente.

Ti piace?



No

Tipo di

Troppo confusa

Non è sufficiente dettaglio

Nessun commento:

Posta un commento