mercoledì 12 settembre 2012

Sangue Slave


Il mio nome è Crimson Rose. Ma tutti quelli che conosco, mi chiamano Rose. Gli esseri umani al di fuori il mio mondo credo che sia un nome strano. Ma non gli esseri umani che conosco. Gli esseri umani che vivono nella mia terra, che temono i loro signori più bestiali. I vampiri. Nessuno al mondo esterno sembra di conoscere la mia patria. Quindi vorrei raccontarvi la mia storia.

Ero uno schiavo di sangue, un vampiro di nome Damian Signore Smith. Uno schiavo di sangue, è uno schiavo che un vampiro ammira più rispetto al resto dei suoi schiavi alimentazione normale.

Prima che nascesse Signore Smith aveva scelto me per essere il suo schiavo personale sangue. Vedete, i villaggi del raid vampiri umani per fornire loro con il loro bestiame umano. Signore Smith appena successo su mia madre inerme durante una delle sue incursioni. Era un raro trovare. E perché? Ebbene, nella comunità vampiro tutti gli esseri con sangue rosso caratteristiche sono state venerate. I capelli di mia madre era che la tonalità più bella di rosso, ma era troppo vecchio e debole per essere il suo schiavo po 'speciale, così prese il suo bambino ad essere il suo schiavo al suo posto.

Sapeva che mia madre non sarebbe durato a lungo, così lui la rinchiuse in una stanza in fondo al corridoio da lui, fino a quando ha dato alla luce. Morì durante il parto. Era molto felice di avere me. Io ero il suo, fin dal primo secondo la luce della luna toccato il mio viso. Quando ero solo un bambino, era molto gentile con me. Ha fatto sembrare come se fossi suo. Mi ha comprato abitini frilly per mostrare me off dentro mi ha nutrito bene. Aveva messo la mia culla nella sua stanza.

Egli ha chiesto un bagno personale, essere fatto per me. Con un bagno di porcellana, e il vaso da notte. E 'stato incollato con lucida carta da parati verde floreale, e pavimenti in mosaico. Mi ha persino ottenuto un vanità quercia. E 'stato il bagno più bello del palazzo. Ma tutto si è concluso, la notte ho girato uno. Da allora si prese cura di me come un animale domestico. Mi ha fatto un colletto, come tutti gli schiavi alimentazione altri. Aveva un colore rosso scuro rosa impresso sul suo tag. Aveva una gabbia costruita per me nel seminterrato. La gabbia era grande. Era come se costruita per una regina imprigionato. Le barre sono state fatte di oro massiccio. Il pavimento è stato imbottito con spessore di tappeto rosso. C'era un enorme letto morbido, con lenzuola di seta rossa al centro. E lui mi aveva dato un paio di libri.

I libri erano "Sogno di una notte di mezza estate" e "The Odyssey". Li ho letti tutti i giorni. Mi alimentata da due ciotole poste al piano. Il cibo era disgustoso. Una miscela di avena, carne, grano, pesche, formaggi e pesce. Avrebbe nascondere un piccolo morso di cioccolato sul fondo, in modo che avrei finito la spazzatura. Ancora mi ha comprato bei vestiti e mi ha mostrato fuori alla festa comunque. L'unica cosa che mi ha insegnato a fare era camminare, prima di decidere, non voleva prendersi cura di me. Questo è quando John entrano in gioco. John era il migliore amico Lord Smith e servo. Ha scelto lui di essere il mio beneficiario della cura personale. Ogni giorno mi avrebbe portato fuori dalla mia gabbia e camminare me, darmi da mangiare, lavare me, e se richiesto, mi portano a Lord Smith.

Come sono cresciuto, ho dovuto imparare per conto mio. Avevo già imparato il mio posto nel mondo e ciò che ci si aspettava da me. Dall'età di tre anni avevo imparato a parlare, ma purtroppo non mi era permesso. Come uno schiavo era un crimine parlare se non richiesto.

Ho imparato anche degli altri gruppi di schiavi che i vampiri erano terribili creature. Ho capito che servi vampiri ottenuto i migliori posti di lavoro. Hanno allevato e si prese cura degli schiavi, ha lavorato nella stanza dei bambini schiavi, i pasti preparati, puliti e il palazzo. Mentre gli schiavi servo stati svegliati alle sei di prima notte da una pioggia di congelamento tubo freddo, spoglio e rivestiti di stracci chiari, poi mandato a fare lavori come pulire la stalla, il lavoro nei campi per raccogliere le colture, lavare i piatti , a volte serve cibo. Penso che essere uno schiavo servo sarebbe molto meglio che essere qualsiasi altro slave. Gli schiavi feeder di corso sono stati brutalmente nutrito. Ma penso che avevo sei anni quando ho saputo degli allevatori. John mi aveva portato nella stanza del mio padrone.

Mi aveva lasciato lì, senza controllare se il Signore fosse dentro Signore Smith non c'era, così ho chiesto in giro per la stanza. Lui mi ha preso quando è tornato, giocando con il suo rasoio. "Tu, piccolo cagna rosso. Come ti permetti!" Aveva urlato. Poi ha tagliato la mano con il rasoio e come punizione mi ha mandato per la costruzione di allevamento. Era un edificio piccolo stagno nel cortile laterale. Quel luogo era un inferno. Le pareti erano rivestite di gabbie, piene di esseri umani. Nessuno di loro sapeva parlare, tutti appena urlato. Ognuno di loro era nudo e malaticcio cercando. Erano pallidi e ossa sottili. Le donne avevano stretto lo stomaco gonfio.

Naturalmente, non mi è stato posto nelle gabbie con loro. Sono stato legato ad un palo in un angolo, ma ero ancora pieno di paura e tristezza. Dopo di che, non ho mai spostato da un posto a meno che Smith Signore mi ha chiesto di. Quando ho compiuto dieci Signore Smith cominciò a bere da me. Mi spaventa e mi faceva male molto male. Poi cominciò a battere per piccoli errori. Lo odiavo. Tutto quello che volevo fare era scappare. Volevo fuggire da tutto. La maggior parte della mia vita era misera, fino al mio diciassettesimo anno. Qui è dove la mia storia inizia davvero.

Vi piace e volete saperne di più?

Sì!

Forse.

Sì, al primo.

Sì, al secondo.

No.

Non lo so.

Nessun commento:

Posta un commento